Il giallo di Mara Favro | fratture multiple nelle ossa trovate in Val di Susa
Torino, 5 marzo 2025 – Sono di MaraFavro le ossatrovate in un dirupo nei boschi di Gravere? Per rispondere a questa domanda bisogna aspettare i risultati delle analisi genetiche. Le ultime novità emerse dalle indagini però sono compatibili con la pista che sta battendo la procura. Secondo quanto ha rivelato oggi l’edizione serale del Tgr Piemonte, le ossa repertate evidenziano delle fratture multiple, elemento che corrobora l’ipotesi secondo cui il corpo in questione sarebbe stato gettato nel burrone che costeggia il fiume Dora Riparia in alta Val di Susa. E’ la zona dove si trova la cella che per l’ultima volta ha agganciato il telefono di Mara prima di risultare spento, la notte fra il 7 e l’8 marzo 2024. Gli occhiali da sole come quelli di Mara Dopo un primo ritrovamento, sono stati recuperati altri resti ossei, tanto che sarebbe possibile comporre uno scheletro. 🔗Leggi su Quotidiano.net

© Quotidiano.net - Il giallo di Mara Favro: fratture multiple nelle ossa trovate in Val di Susa
Potrebbe interessarti anche:
Mara Favro - ossa e occhiali nel dirupo : la possibile svolta nel giallo della cameriera scomparsa
Sono di Mara Favro le ossa trovate in val di Susa. C’è la conferma del Dna
Mara Favro - le ossa ritrovate nel bosco di Gravere appartengono a lei : attesa per l’autopsia
- Il giallo di MaraFavro: fratture multiple nelle ossa trovate in Val di Susa
- MaraFavro ammazzata e poi gettata nel dirupo: le ultime novità sulla 51enne scomparsa
- MaraFavro, il corpo nei boschi di Gravere gettato nel dirupo dopo la morte. Manca solo l'esame del Dna per accertare che sia la cameriera scomparsa a Chiomonte
- Il giallo di Mara, chiuse le ricerche nei boschi di Gravere dopo il ritrovamento di uno scheletro
Mara Favro: strani messaggi la notte della scomparsa, li ha mandati lei?/ A Chi l’ha visto? nuovi dettagli - Mara Favro scomparsa da un anno in Val di Susa, attesi risultati Dna per capire se i resti a Gravere sono suoi. Dubbi sui messaggi di quella ... (ilsussidiario.net)
Mara Favro, l’ipotesi sul luogo del misterioso selfie prima della scomparsa/ Quella strana fotografia… - Mara Favro scomparsa a marzo 2024, forse sue le ossa scoperte in zona Gravere: spunta l'ipotesi sul luogo in cui avrebbe fatto l'ultimo ... (ilsussidiario.net)
Il giallo di Mara, chiuse le ricerche nei boschi di Gravere dopo il ritrovamento di uno scheletro - I carabinieri e i vigili del fuoco hanno perlustrato l'area dove già la scorsa settimana c'è stato il primo ritrovamento. Sempre più probabile si tratti dei resti della donna scomparsa l'8 marzo 2024 ... (rainews.it)