Gli scontri durante il corte No Ponte la Digos cerca indizi anche fra i vestiti buttati in piazza Casa Pia
Proseguono le indagini delle forze dell'ordine per individuare altri responsabili dei disordini avvenuti lo scorso 1 marzo durante la manifestazione contro il Ponte. Nelle ultime ore la Digos ha passato al setaccio - insieme agli uomini della polizia Scientifica - le zone del corteo spulciando. 🔗Leggi su Messinatoday.it

© Messinatoday.it - Gli scontri durante il corte No Ponte, la Digos cerca indizi anche fra i vestiti buttati in piazza Casa Pia
Potrebbe interessarti anche:
Scontri durante una manifestazione per le pensioni in Argentina - venti feriti
Scontri tra manifestanti e polizia durante la 'piazza per l'Europa' : le immagini | VIDEO
Scontri durante Licata - Sancataldese - scattano altri due Daspo
- Gli scontridurante il corte No Ponte, la Digos cerca indizi anche fra i vestiti buttati in piazza Casa Pia
- Messina, tensione e scontri al corte No Ponte
- I disordini durante la manifestazione No Ponte, Rifondazione Comunista: "L'eccessiva presenza della polizia ha creato disagio e paura"
- Inaugurazione anno accademico: collettivi protestano, scontri con la polizia | VIDEO
- Messina, tensione e scontri al corteo "No Ponte": carica di alleggerimento della Polizia. Ferito un
- Scontri a Torino, Nordio invoca il pugno duro dei giudici: «Siano severi, così è nato il terrorismo
Messina: Scontri al Corteo No Ponte di sabato, primi due denunciati. Sono del Nord Italia - Ci sono i primi due denunciati per gli scontri al Corteo No Ponte di sabato scorso, al quale è intervenuta la Polizia in assetto antisommossa, con le altre Forze dell’Ordine. Una manifestazione di pro ... (98zero.com)
Messina, scontri al corteo No Ponte tra manifestanti e polizia - "Le chiedo con il cuore di aiutarmi...". Donna in difficoltà scrive a Mattarella, la risposta del Presidente Le auto che hanno percorso 1,6 milioni di chilometri - con un solo motore Abbattuta la ... (msn.com)
- Scontri al Corteo No Ponte. La Lega: “No autorizzazioni a chi ha già fatto danni” - I cinque consiglieri del gruppo chiedono maggiore coordinamento tra il sindaco e la Questura per evitare che si ripetano episodi come quelli di sabato scorso ... (msn.com)