Girelli fa emozionare | Avevo il poster di Del Piero in camera Prima tifavo sul divano ora allo stadio la Juve è la mia squadra da difendere in campo
Girelli fa emozionare i tifosi bianconeri: tutte le dichiarazioni dell’attaccante della Juventus WomenL’attaccante della Juventus Women Girelli ha parlato a Radio Serie A per analizzare la sua carriera in bianconero, un sogno che si è realizzato.PAROLE – «Mai mi sarei immaginata di giocare nella Juventus. Avevo il poster di Del Piero in camera. Oggi alla me piccolina direi: ‘Sogna, Prima o poi si avvera’. Quando guardavo le partite sognavo ad occhi aperti. Vedevo Del Piero e immaginavo di fare gol in grandi stadi come lui. Per me il calcio è tutto. Sono molto fortunata di essere alla Juventus. Quando ho celebrato le 200 presenze, l’ho subito detto a mio padre che mi ha risposto: “solo 200?”. Ha ragione perchè alle spalle c’è un lungo percorso che può solo che rendermi felice. Primatifavo sul divano o allostadio, ora la Juve è la mia squadra, da proteggere, da difendere in campo in ogni partita, fino alla fine’. 🔗Juventusnews24.com

© Juventusnews24.com - Girelli fa emozionare: «Avevo il poster di Del Piero in camera. Prima tifavo sul divano ora allo stadio, la Juve è la mia squadra da difendere in campo»
Potrebbe interessarti anche:
Ranieri gigantesco fa emozionare Fabregas dopo Roma-Como : “No - no - no. Non devi dire così”
- Girelli: «La Juve è la mia squadra, da proteggere»
- GIRELLI: "Non avrei mai immaginato di giocare nella Juventus, avevo il poster di Del Piero"
GIRELLI: "Non avrei mai immaginato di giocare nella Juventus, avevo il poster di Del Piero" - Cristiana Girelli, bandiera della Juventus Women, ha condiviso i suoi pensieri e le sue emozioni durante l'intervista a Radio TV Serie A con RDS, raccontando il suo percorso nel calcio ... (tuttojuve.com)
- Girelli fa 200 con la Juventus: e festeggia con un gol nel derby d'Italia - Girelli fa 200 con la Juventus ... "Sono molto contento per la prestazione delle ragazze: avevo detto dopo la gara contro la Roma che mancavano tanti punti e lo penso ancora, non ci siamo buttati ... (informazione.it)