Masterchef la bergamasca Mary Cuzzupè a un passo dalla finalissima | chiude al quarto posto
La bergamasca Mary Cuzzupè chiude la quattordicesima edizione di Masterchef al quarto posto assoluto, ad un passo dalla finalissima. La trentenne di Villongo ha partecipato al talent di cucina in onda su Sky concludendo un percorso che l’ha vista protagonista ai fornelli ad un passo dalla top 3. Mary ha colpito i giudici al Live Cooking ricreando la ricetta dei cappellacci con crema dolce alla carbonara. Lo chef Cannavacciuolo è rimasto subito colpito dalla sua personalità: “Una così decisa non l’ho mai vista qui a Masterchef”. È nata in Sicilia, ma è cresciuta “on the road” con il papà camionista, viaggiando tra Italia e Germania per poi stabilirsi definitivamente a Bergamo. Sin da giovanissima è entrata nel mondo del lavoro come cameriera, poi è diventata manager delle risorse umane per l’azione per cui lavora da 11 anni. 🔗Leggi su Bergamonews.it

© Bergamonews.it - Masterchef, la bergamasca Mary Cuzzupè a un passo dalla finalissima: chiude al quarto posto
Masterchef 14, chi è la finalista Mary Cuzzupè: il passato da modella, l'esperienza in televisione, il suo percorso nella masterclass - La finale di Masterchef è alle porte e, tra i quattro cuochi amatoriali pronti a sfidarsi per raggiungere il gradino più alto del podio e scrivere il proprio nome nella lista di vincitori del cooking ... (corrieredellumbria.it)
Chi è Mary Cuzzupè, finalista MasterChef Italia 2025/ “Competitiva e determinata”: sarà lei la vincitrice? - Mary Cuzzupè, chi è? Tra la finaliste di MasterChef Italia 2025: la concorrente tra le più criticate di questa edizione sarà la vincitrice? (ilsussidiario.net)
Mary in finale a «Masterchef» con semplicità e creatività - Mary, vincitrice dell’Invention Test, può assaggiare il piatto della chef e svantaggiare due colleghi a scelta. A sorpresa, decide di colpire Katia, malgrado il rapporto di amicizia fra le due (e ... (ecodibergamo.it)
Potrebbe interessarti anche:
Masterchef - la bergamasca Mary si ferma al quarto posto
IL CONTEST. Medaglia di legno, ma con onore, per Mary Cuzzopé, la trentenne di Villongo che è stata una delle rivelazioni della 14esima edizione di Masterchef.
“Ho paura di mio padre - tu me lo ricordi” : Mary di MasterChef Italia piange davanti ad Antonino Cannavacciuolo. Lo chef replica : “Dovevi dirmelo”
Colpo di scena durante l’ultima puntata di “MasterChef Italia”. Una delle concorrenti, Mary, è crollata in un pianto davanti al giudice Antonino Cannavacciulo. Ma c’è un motivo. Durante una delle ...
Masterchef - Mary sabato incontrerà i fan a Bergamo
L’INCONTRO. La trentenne di Villongo si è classificata quarta al talent di Sky: il suo sogno ora è aprire un enobistrot.