Zverev sconcertante Tien lo sbatte fuori così | Sinne gode ad Acapulco | Video
E pensare che aveva scelto i tornei del centro e del Sudamerica per aumentare i propri punti nel ranking, avvicinandosi pericolosamente a Jannik Sinner (tentando di superarlo) dopo il patteggiamento del pusterese con la Wada che lo terrà lontano dai campi da gioco fino a prima degli Internazionali d'Italia a Roma di maggio. Ma per Alexander Zverev i risultati non sono stati per nulla ottimali dopo la finale persa degli Australian Open contro Sinner: l'eliminazione ai quarti contro Cerundolo in Argentina, l'uscita di Rio de Janeiro agli ottavi contro l'argentino Comesaña e ora l'incredibile eliminazione ai ottavi contro il 19enne statunitense Learner Tien ad Acapulco, col punteggio di 6-3 6-4, lasciando poi lo stadio di corsa senza parlare. Il k.o. di Zverev nel torneo messicano allontanano sempre di più Zverev dalla possibilità di superare Sinner in vetta al ranking Atp. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - Zverev sconcertante, Tien lo sbatte fuori così: Sinne gode ad Acapulco | Video
Potrebbe interessarti anche:
Zverev sconcertante : “Se potessi non mangiare - lo farei. Mi devono costringere a farlo”
Zverev fatto fuori dal 19enne Tien ad Acapulco : il sorpasso su Sinner nel ranking si allontana
Pronostico e quote Novak Djokovic – Alexander Zverev - Australian Open 24-01-2025
- Zverevsconcertante, Tien lo sbatte fuori così: Sinne gode ad Acapulco
Zverev, altro flop! Tien lo strapazza ad Acapulco: Sinner saldo al n.1 - Dopo aver rischiato grosso già al primo turno perdendo un set con Matteo Arnaldi e spuntandola per 6-4 al terzo dopo quasi tre ore di battaglia, Alexander ... (oasport.it)
Sinner sempre più n° 1: Zverev ko anche ad Acapulco, sorpasso a Jannik si allontana! - Il tedesco saluta in anticipo il Messico, avanza Tien. Fuori per ritiro anche Ruud, Paul e Rune: ecco il motivo ... (tuttosport.com)
ATP Acapulco: Tien manda Zverev a casa e fa un favore a Sinner. Ansia per Ruud, Rune e Paul colpiti da un virus - ATP Acapulco, altra eliminazione precoce per Zverev che perde contro il 19enne Tien. Ansia per le condizioni di Ruud, Rune e Paul costretti a lasciare il torneo ... (sport.virgilio.it)