Interporto rinnovato alla società di Fs contratto da 24milioni per la movimentazione merci
mercitalia Shunting & Terminal, società del Polo Logistica FS, si aggiudica la gara per i servizi di manovra ferroviaria all’interno dell’Interporto di Padova. Un contratto di 3 anni (più 2) dal valore di 24 milioni di euro. La società impiega locomotive ibride e che utilizzano biocarburante HVO. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - Interporto, rinnovato alla società di Fs contratto da 24milioni per la movimentazione merci
Potrebbe interessarti anche:
Rose Villain in fuga dagli Usa : “Come potrei crescere un figlio in quella società?”
- Interporto, rinnovato alla società di Fs contratto da 24milioni per la movimentazione merci
- Logistica FS: le nuove loco Dual Shunter 2000
- De Filippis (Mercitalia): “Interporto di Bologna centrale per import-export con l’Europa”
- Cim, assemblea dei soci: nominato il nuovo Cda dell'interporto
Aumenta l’intermodalità all’Interporto di Nola - Nel 2024 l’Interporto di Nola ha aumentato la movimentazione ferroviaria di unità di carico del 18%, grazie a 1.277 treni diretti verso varie destinazioni italiane. Resta stabile l’autotrasporto. (trasportoeuropa.it)
Cala l’intermodalità ferroviaria nei porti italiani - Durante un convegno a Genova sull’intermodalità ferroviaria, Fermerci ha sottolineato che questa modalità sta subendo una flessione nei porti italiani. L’associazione chiede di estendere la facoltà de ... (trasportoeuropa.it)
- Interporto di Padova: riscontrato grande interesse per l’indagine di mercato sulla terminalistica - Si sono conclusi da poco (lo scorso 31 gennaio) i termini per l’invio delle manifestazioni d’interesse relative all’indagine di mercato, avviata da Interporto Padova lo scorso 24 dicembre. (trasporti-italia.com)