L’avvocato della famiglia di Youns El Bossetaoui | “Quella di Massimo Adriatici era una ronda armata”

"Come ha ricostruito la Procura di Pavia si tratta di omicidio volontario, aggravato dell'abuso di potere", ha commentato a Fanpage.it Marco Romagnoli, legale che assiste la famiglia di Youns El Bossettaoui. Il 39enne fu ucciso con un colpo di pistola dall'assessore alla Sicurezza di Voghera. 🔗Leggi su Fanpage.it

l8217avvocato della famiglia di youns el bossetaoui 8220quella di massimo adriatici era una ronda armata8221

© Fanpage.it - L’avvocato della famiglia di Youns El Bossetaoui: “Quella di Massimo Adriatici era una ronda armata”

Potrebbe interessarti anche:

Bangkok - 36enne salta tra due grattacieli durante il sisma per raggiungere la famiglia - il balzo a 200 metri di altezza - VIDEO

Samson - nuova svolta sui complici : «Aiutato a trasportare il corpo di Ilaria Sula». Non solo la mamma : faro sulla famiglia

“Mi sono presa una pausa dalla famiglia e non ho rimpianti” : il racconto di una madre per rompere il tabù

  • Meloni chiede garanzie di sicurezza per l’Ucraina. E Salvini attacca: «Niente soldati italiani»
  • Statue d'oro di Trump, ballerine e Musk che lancia dollari: la Gaza del futuro nel video del tycoon
  • Israele si è fermato per l'addio ai Bibas. «Potevano salvarvi»
  • L’assurdo futuro della Striscia di Gaza immaginato da Trump
  • L'oroscopo del 27 febbraio, i segni fortunati di oggi e le previsioni di domani
  • Addio a Michelle Trachtenberg, l'attrice di Gossip Girl e Buffy aveva 39 anni
  • lÈ morta Michelle Trachtenberg, l'attrice di «Gossip Girl» e «Buffy l'ammazzavampiri». Aveva 39 anni - È morta a 39 anni Michelle Trachtenberg, attrice famosa soprattutta per il ruolo di Georgina Sparks nella serie «Gossip Girl». (msn.com)
  • lUomini e Donne, chi è l'ex tronista Nicole Santinelli che avrebbe baciato Mario Cusitore - «Confermo, c'è stato un bacio». Nicole Santinelli, ex tronista di Uomini e Donne, al telefono con Gianni Sperti ... (msn.com)
  • Terre rare in Ucraina, come funzionerà e cosa prevede l’accordo da firmare? - Non è ancora ben chiaro come vengano considerati le miniere e i giacimenti che si trovano nelle zone occupate dai russi e che valgono circa il 30 per cento delle ricchezze naturali ucraine ... (msn.com)