Il padovano don Riccardo Battocchio nominato nuovo vescovo della diocesi di Vittorio Veneto
Il Santo Padre Francesco ha nominatonuovovescovodelladiocesi di VittorioVeneto don RiccardoBattocchio, prete delladiocesi di Padova e attualmente rettore dell’Almo Collegio Capranica. L’annuncio è stato dato oggi, lunedì 24 febbraio 2025 dalla Sala Stampa Vaticana e in contemporanea nelle. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

© Padovaoggi.it - Il padovano don Riccardo Battocchio nominato nuovo vescovo della diocesi di Vittorio Veneto
Potrebbe interessarti anche:
Il padovano don Riccardo Battocchio nominato nuovo vescovo della diocesi di Vittorio Veneto
Il Papa nomina don Riccardo Battocchio vescovo di Vittorio Veneto
Don Riccardo Battocchio nuovo vescovo della diocesi di Vittorio Veneto
- Il padovanodonRiccardoBattocchio nominato nuovo vescovo della diocesi di Vittorio Veneto
- DIOCESI: mons. RiccardoBattocchio è il vescovo eletto di Vittorio Veneto
- Il padovanodonBattocchio presidente dell'associazione teologica italiana. Nel direttivo anche il trevigiano padre Gianni Criveller
- DonRiccardoBattocchio nominato rettore del "Capranica"
- Facoltà teologica del Triveneto: ai vertici donRiccardoBattocchio e padre Giuseppe Quaranta
- DonRiccardoBattocchio nominato presidente dell’Associazione teologica italiana
- Il padovano don Riccardo Battocchio nominato nuovo vescovo della diocesi di Vittorio Veneto - L’annuncio è stato dato oggi, lunedì 24 febbraio 2025 dalla Sala Stampa Vaticana e in contemporanea nelle Diocesi di Padova e di Vittorio Veneto e all’Almo Collegio Capranica ... (padovaoggi.it)
Papa Francesco nomina don Riccardo Battocchio vescovo della Diocesi di Vittorio Veneto - Il Santo Padre Francesco ha nominato nuovo Vescovo della Diocesi di Vittorio Veneto don Riccardo Battocchio, prete della Diocesi di Padova e attualmente rettore dell’Almo Collegio Capranica.L’annuncio ... (difesapopolo.it)
"Egli è la nostra pace". Il saluto del vescovo eletto di Vittorio Veneto don Riccardo Battocchio alla sua nuova Diocesi - Il saluto è rivolto con affetto particolare alle sorelle e ai fratelli che, nella fede, seguono Gesù, il Cristo, il Crocifisso Risorto. Egli è la nostra pace e questa pace desideriamo accogliere e dif ... (difesapopolo.it)