Ciclismo | Pogacar senza rivali vince anche l’ultima tappa e si aggiudica l’UAE Tour 2025
Tadej Pogacar semplicemente senzarivali alcuni. Lo sloveno ha infatti vinto la settima e ultima tappa dell’UAETour2025 e ha conquistato la corsa a tappe negli Emirati Arabi Uniti. Il fuoriclasse della UAE Team Emirates ha sbaragliato la concorrenza anche nella frazione conclusiva, con partenza dall’Al Ain Hazza Bin Zayed Stadium e arrivo Jebel Hafeet, con ultimi km in salita. Ed è proprio sulle rampe conclusive che il campione del mondo in carica, nonché detentore di Giro d’Italia e Tour de France, ha staccato agevolmente i rivali e ha creato il vuoto, certificando il suo terzo trionfo nella corsa a tappe principale di questo periodo embrionale della nuova stagione di Ciclismo. Secondo posto oggi per l’azzurro Giulio Ciccone (Lidl Trek), terzo lo spagnolo Pello Bilbao (Bahrain Victorious). 🔗Leggi su Sportface.it
Potrebbe interessarti anche:
Ciclismo - Tadej Pogacar : “Alla Sanremo una grande battaglia - vedremo cosa succederà al Fiandre”
"Pogacar senza rivali. Ma sbaglia a correre anche la Roubaix..."
- Guida al Giro d'Italia 2024: Pogaçar senzarivali in una corsa che ha perso la sua identità
- Il Tour de France 2024 è di Tadej Pogacar, dominatore senzarivali
- Pogacarsenzarivali, è già in rosa
- Pogacarsenzarivali, è suo anche il Mondiale
- Pogacar re d’Italia, il vuoto tra sé e gli altri grandi del ciclismo su strada
- Pogacar, la stagione mai vista di un artista anarchico
- Tadej Pogacar stravince l'ultima tappa ed è il Re degli Emirati. Ciccone (2°) è il primo degli umani: rivivi l'arrivo - UAE TOUR - Tre anni dopo l'ultimo trionfo, Tadej Pogacar torna a vincere lo UAE Tour, un successo perentorio e maturato con un acuto nell'ultima tappa vinta in solitaria dopo un attacco micidiale a 7 ... (eurosport.it)
- Ciclismo: Pogacar vs Vingegaard, un duello che continua anche nel 2025 - Il duello tra Pogacar e Vingegaard nel mondo del ciclismo si rinnova anche nel 2025, non solo in pista ma anche per chi è il corridore più pagato. (tag24.it)
Pogacar vince l'UAE Tour, Ciccone secondo - Tadej Popagar ha vinto il giro degli Emirati Arabi Uniti aggiudicandosi entrambe le tappe di montagna, compresa quella di oggi a Jebel Hafeet. (ANSA) ... (ansa.it)