Allarme baby gang a Milano due genitori | I nostri figli picchiati senza un perché da venti ragazzi Ora li scortiamo sempre
Milano – “Vorremmo che i nostrifigli tornassero a una vita normale. Ma è dura. Noi stessi siamo terrorizzati: ora, per qualunque uscita serale, li accompagniamo e li andiamo a riprendere. Non potrebbe essere diversamente dopo quello che abbiamo passato”. A parlare sono la madre e il padre di due ragazzi di 15 anni, compagni di scuola, che la sera di sabato 7 febbraio sono stati aggrediti da una babygang all’Arco della Pace. “Un’aggressione senza motivo da parte di una ventina di giovanissimi – precisa la donna, Maria Cristina –. Poteva esser un massacro. Mio figlio è tornato a casa con il labbro spaccato, una parte di volto tumefatta ed ecchimosi su tutto il corpo. Un suo amico invece ha avuto un’emorragia alla testa, dopo che lo hanno buttato giù lanciandogli prima un casco e poi una bottiglia di vetro”. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

© Ilgiorno.it - Allarme baby gang a Milano, due genitori: "I nostri figli picchiati senza un perché da venti ragazzi. Ora li scortiamo sempre”
Potrebbe interessarti anche:
Allarme Baby Gang a Montesano (LE) : la scuola e la comunità reagiscono con determinazione
Milano - allarme baby gang : pestaggi e rapine
- Allarmebabygang a Milano, due genitori: "I nostri figli picchiati senza un perché da venti ragazzi. Ora li scortiamo sempre”
- Allarmebabygang sui bus. Carabinieri alle fermate a supporto degli operatori
- Jesi, allarmebabygang in via Gramsci. «Girano armati di machete»: la testimonianza choc
- Scandicci, allarmebabygang. I residenti: “Oramai è normalità”
- Cresce l’allarme per le risse tra babygang, pioggia di denunce dai cittadini
- Allarmebabygang a Perugia, tra fucili, pistole e telecamere
- Allarme baby gang sui bus. Carabinieri alle fermate a supporto degli operatori - Carabinieri sul bus di studenti che collega la vallata del Bidente a Forlì. I militari, che secondo fonti ufficiali ... (msn.com)
Baby gang, l’allarme : "Paura ad uscire da soli" - La Lega si focalizza su Piumazzo: "I residenti di via Oberdan temono per i figli". La replica del sindaco: "Sono supposizioni che feriscono il lavoro degli agenti". (msn.com)
Allarme via Foscolo: "Baby gang in azione" - Numerose segnalazioni dei residenti che denunciano le molestie di alcuni giovani. Giorni fa tre ragazzini rapinati. (msn.com)