C' è un lupo bloccato nel Naviglio Grande | scene d' altri tempi a Milano
I vigili del fuoco del nucleo Saf fluviale hanno recuperato il lupobloccato su una roggia del NaviglioGrande a Gaggiano (Milano). L'operazione, spiegano i soccorritori, non è stata semplice considerata la naturale resistenza dell'animale. Il lupo adesso sta bene e adesso sarà affidato alle cure degli esperti veterinari. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

© Liberoquotidiano.it - C'è un lupo bloccato nel Naviglio Grande: scene d'altri tempi a Milano
Potrebbe interessarti anche:
Anche il padre della bimba attaccata da un lupo al convegno del comitato
Granny e il lupo - una fiaba tra umorismo e poesia al Teatro Astra
Avvistato un lupo nel parco delle Groane : non succedeva da 100 anni
- Lupo nel Naviglio Grande, impegnati i Vigili del Fuoco: missione in corso
- Lupobloccato in una roggia nel Naviglio: a salvarlo i Vigili del Fuoco di Milano
- Lupobloccato in una roggia del Naviglio a Gaggiano, vigili del fuoco al lavoro per salvarlo
- Milano, il salvataggio del lupobloccato nel Naviglio Grande
- C'è un lupo nel Naviglio alle porte di Milano: vigili del fuoco in azione per il recupero
- Un lupo finisce nel Naviglio Grande, i vigili del fuoco cercano di salvarlo
Lupo bloccato nel Naviglio salvato dai vigili del fuoco a Milano - Vigili del Fuoco impegnati nel recupero di un lupo a Gaggiano: l'animale è bloccato in una roggia del Naviglio . Un lupo bloccato nel Naviglio I Vigili del fuoco… Leggi ... (informazione.it)
Lupo finisce nel Naviglio Grande nel Milanese: il salvataggio dei Vigili del fuoco. Il video - I Vigili del fuoco di Milano recuperano un lupo nella zona del Naviglio : una squadra e un nucleo Saf fluviale sono intervenuti nel comune di Gaggiano (quasi alle porte di… Leggi ... (informazione.it)
VIDEO | Lupo bloccato nel Naviglio a Gaggiano: lo salvano i pompieri - MILANO – Era bloccato in una roggia del Naviglio grande di Gaggiano, nel milanese, e non riusciva a uscire un lupo di piccola taglia salvato questa mattina dai vigili del fuoco. Poco dopo le 7 i pompi ... (dire.it)