Ausilio | Champions League all’Inter e scudetto al Napoli? Firmo solo in un caso!
ChampionsLeague o scudetto? Piero Ausilio ha le idee chiare su cosa sceglierebbe per la sua Inter. Il direttore sportivo nerazzurro ha ovviamente una condizione però.A BRUCIA PELO – Piero Ausilio, protagonista di un’intervista in esclusiva rilasciata a SportMediaset, ha trattato diversi temi legati all’ambiente Inter. Da possibili piste di mercato alla squadra sorteggiata quest’oggi per gli ottavi di ChampionsLeague. Restando sul tema europeo, il direttore sportivo nerazzurro ha risposto a una domanda a brucia pelo che ha a che fare anche con lo scudetto. Incalzato dal giornalista Alberto Brandi, Ausilio ha dichiarato: «Se ti chiedessi di firmare adesso la ChampionsLeague alzata dall’Inter e lo scudetto al Napoli, lo faresti? Sì, Firmo. Ma Firmosolo se c’è un trofeo. Altrimenti non Firmo». 🔗Leggi su Inter-news.it

© Inter-news.it - Ausilio: «Champions League all’Inter e scudetto al Napoli? Firmo solo in un caso!»
Potrebbe interessarti anche:
Champions League in TV : programma - orari e dove vederla
- Scudetto al Napoli e Champions all'Inter, firmi? La risposta del ds Ausilio
- Ausilio: "Asensio e Joao Felix? Ecco com'è andata. All'Inter arrivano sempre tante telefonate dagli agenti"
- Ausilio: “Champions all’Inter e scudetto al Napoli? Sì, firmo. Ma solo col trofeo”
- Chiamata all’Inter per un bomber di portata europea: protagonista anche in Champions
- Joao Felix e Asensio proposti all'Inter: cosa c'è dietro la decisione di non prendere una punta a Inzaghi
- Udinese, Bijol: "Bello essere accostati all'Inter: spero vinca la ChampionsLeague"
Ausilio: “Champions all’Inter e scudetto al Napoli? Sì, firmo. Ma solo col trofeo” - Intervistato da Sportmediaset, il direttore sportivo dell'Inter ha parlato degli obiettivi del club nerazzurro per questa stagione ... (fcinter1908.it)
Scudetto al Napoli e Champions all'Inter, firmi? La risposta del ds Ausilio - Il direttore sportivo dell'Inter, Piero Ausilio, ha parlato del momento che vive la squadra nerazzurra soffermandosi sulle voci circolate a gennaio. (areanapoli.it)
Inter, Ausilio punge la Juve: "I sorteggi degli ottavi non sono mai scontati. Chi è arrivato qui l'ha meritato" - Piero Ausilio, ds dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine dei sorteggi di Nyon che hanno visto i nerazzurri pescare il Feyenoord agli ottavi di Champions League. Ecco ... (tuttojuve.com)