Fonte : gamberorosso di 20 mag 2024

Cosa è il ritorno di fiamma e come capire se è giusto assecondarlo

Come capire se una mucca sta bene? Chiedetelo a lei Il ministro Lollobrigida fa infuriare vegani e animalisti

"Come capire se una mucca sta bene? Chiedetelo a lei". Il ministro Lollobrigida fa infuriare vegani e animalisti (Di lunedì 20 maggio 2024) Vi siete mai chiesti se gli animali negli allevamenti sono felici? C’è un metodo semplice, basta «chiederlo direttamente a loro». È il suggerimento del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida per verificare il benessere animale nelle aziende agricole. «Se si avvicinano all’uomo senza timore», ha scritto in un post su Facebook, «significa che lo considerano un loro amico». Lollobridiga e gli animali negli allevamenti Il post finisce con l’hashtag #qualità e l’immancabile emoticon della bandierina tricolore. Sotto, una pioggia di insulti da parte della comunità vegana e non solo: dopo essere rimasto scioccato dal documentario Food for Profit, ed essersi affrettato a specificare che «non tutti gli allevamenti» sono così, il ministro scivola su un tema molto caro agli animalisti.
Leggi tutta la notizia su gamberorosso
Notizie su altre fonti
  • Ultima generazione, blitz al ministero della Giustizia: carbone vegetale nero sulla facciata - Ultima generazione, blitz al ministero della Giustizia: carbone vegetale nero sulla facciata - Gli attivisti di Ultima generazione hanno imbrattato con del carbone vegetale nero la facciata del ministero della Giustizia. Su 14 partecipanti, sei sono stati fermati.

  • Lollobrigida: su farine di insetti in Italia etichette chiare - lollobrigida: su farine di insetti in Italia etichette chiare - Roma, 20 mag. (askanews) – “L’Unione Europea ha autorizzato l’utilizzo di farine derivanti da insetti con l’approvazione dei Governi che hanno preceduto il nostro. In Italia abbiamo imposto etichette ...

  • Gli Internazionali di Roma e l’impronta meloniana: cosa c’è dietro la svolta a destra di Sport e Salute - Gli Internazionali di Roma e l’impronta meloniana: cosa c’è dietro la svolta a destra di Sport e Salute - Non solo tennis: gli Internazionali di Roma del 2024 sono stati i primi marchiati dalla propaganda sovranista, grazie a Mezzaroma e Nepi Molineris piazzati a Sport e Salute. Le trame.

Video di Tendenza
Video Come capire
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.