Fonte : periodicodaily di 20 mag 2024

Elle Daily Cannes/6Il ritorno di Demi Moore, le lacrime di Kevin Costner

Cannes 2024 il ritorno di Demi Moore con il body-horror ‘The Substance’

Cannes 2024, il ritorno di Demi Moore con il body-horror ‘The Substance’ (Di lunedì 20 maggio 2024) (Adnkronos) – "Non è stato semplice, ma la vulnerabilità era necessaria per raccontare la storia in questo modo". "È stata un'esperienza molto provante, abbiamo dovuto confrontarci spesso su quello che stavamo cercando di realizzare, non è stato semplice". Demi Moore, 61 anni, arriva sulla Croisette dove è protagonista, in concorso alla 77esima edizione di Cannes, .
Leggi tutta la notizia su periodicodaily
Notizie su altre fonti
  • Cannes 2024, il ritorno di Demi Moore con il body-horror 'The Substance' - cannes 2024, il ritorno di Demi Moore con il body-horror 'The Substance' - (Adnkronos) - "Non è stato semplice, ma la vulnerabilità era necessaria per raccontare la storia in questo modo". "È stata un'esperienza molto provante, abbiamo dovuto confrontarci spesso su quello ch ...

  • The Substance con Demi Moore è l'imperdibile scult di Cannes - The Substance con Demi Moore è l'imperdibile scult di cannes - Un body horror applauditissimo che fa ridere, inorridire e riflettere su ciò che siamo diventati, con regia e cast fenomenali. E tanto sangue.

  • Kevin Costner al Festival di Cannes: la commossa reazione alla standing ovation di 7 minuti - Kevin Costner al Festival di cannes: la commossa reazione alla standing ovation di 7 minuti - Il pubblico del Festival di cannes ha accolto il nuovo film western di Kevin Costner con una fragorosa e sentita ovazione!

Video di Tendenza
Video Cannes 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.