Fonte : today di 15 mag 2024

una storia nera

Una storia nera il film con Letitia Casta sulla violenza domestica è una bellissima sorpresa

Una storia nera, il film con Letitia Casta sulla violenza domestica è una bellissima sorpresa (Di mercoledì 15 maggio 2024) Il 16 maggio esce al cinema il nuovo film di Leonardo D'Agostini, Una storia nera. Si tratta di un thriller giudiziario dai risvolti noir che racconta il disagio, le conseguenze e il lato oscuro della violenza domestica sulle donne. Protagonista del film è una sorprendente Letitia Casta che.
Leggi tutta la notizia su today
Notizie su altre fonti
  • Recensione: Una storia nera - Recensione: Una storia nera - 15/05/2024 - Il secondo film di Leonardo D'Agostini è una storia di violenza domestica che rimane soffocata tra noir, legal thriller e indagine sociologica ...

  • Una storia nera, di Leonardo D’Agostini - Una storia nera, di Leonardo D’Agostini - Una storia nera finisce per essere un noir rigido imprigionato in una struttura dove le variazioni sono solo sfocate.

  • Una Storia Nera, recensione del film con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano - Una storia nera, recensione del film con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano - La recensione di Una storia nera, il nuovo film di Leonado D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano, al cinema dal 16 maggio.

Video di Tendenza
Video Una storia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.