Fonte : movieplayer di 9 mag 2024

Maxton Hall – Il mondo tra di noi - la recensione | un teen drama che vorrebbe essere uno young adult

Maxton Hall

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Maxton Hall – Il mondo tra di noi, la recensione: un teen drama che vorrebbe essere uno young adult (Di giovedì 9 maggio 2024) La recensione di Maxton Hall - Il mondo tra di noi: la serie tedesca a metà strada tra teen drama e young adult propone dinamiche e personaggi già visti. Tratta dal romanzo Save Me. In streaming su Prime Video. Lo young adult è il genere che va per la maggiore rispetto ai classici teen drama di un tempo e che ha provato a sostituirlo nel corso degli ultimi anni, spesso non riuscendoci appieno (l'epoca d'oro del genere adolescenziale è oramai fatta e finita da tempo). Purtroppo è qualcosa che riscontreremo anche nella recensione di Maxton Hall - Il mondo tra di noi, ultimo esempio in tal senso che questa volta viene ...
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: young adult

La profezia del male, la recensione: quando l’horror si fa pigro - La profezia del male, la recensione: quando l’horror si fa pigro - La recensione de La Profezia del Male, l’horror young adult dal 9 maggio al cinema per Eagle Pictures con al centro le carte dei tarocchi.

Maxton Hall: In anteprima i primi minuti della scandalosa serie in arrivo su Prime Video - Maxton Hall: In anteprima i primi minuti della scandalosa serie in arrivo su Prime Video - Basata sul fortunatissimo romanzo young adult Save Me di Mona Kasten, la nuova serie debutterà in streaming il 9 maggio: ecco una clip in anteprima.

Antoine Fuqua farà il film del vostro romanzo distopico preferito - Antoine Fuqua farà il film del vostro romanzo distopico preferito - Il regista di The Equalizer Antoine Fuqua è pronto a gettarsi in un nuovo progetto per il grande schermo tratto da un libro.

Video di Tendenza
Video Maxton Hall
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.