Fonte : orizzontescuola di 9 mag 2024

Graduatorie GPS 2024 | abilitandi con riserva in prima fascia - ma in coda o a pettine? E con quale punteggio? E avranno anche le supplenze? RISPOSTE AI QUESITI

Graduatorie GPS 2024: abilitandi con riserva in prima fascia, ma in coda o a pettine? E con quale punteggio? E avranno anche le supplenze? RISPOSTE AI QUESITI (Di giovedì 9 maggio 2024) Orizzonte Scuola fa chiarezza sulle ultime novità riguardanti l’ordinanza ministeriale per l’aggiornamento delle GPS. Si è tenuta l’informativa ai sindacati nei giorni scorsi e la prossima settimana si terrà un incontro politico sull'argomento. Verosimilmente arriverà un ulteriore passaggio al CSPI prima della pubblicazione del provvedimento. L'articolo .
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: graduatorie 2024

Scuola: precari 'Invisibili' da Valditara, 'Cercherà soluzione' - Scuola: precari 'Invisibili' da Valditara, 'Cercherà soluzione' - gli invisibili" in merito al futuro di coloro che hanno superato le prove dei concorsi docenti banditi negli scorsi anni e che rischiano di rimanere ingabbiati nelle relative graduatorie, vista la ...

Graduatorie Gps 2024/2026 per le supplenze: ecco cosa fare in attesa dell’Ordinanza - graduatorie Gps 2024/2026 per le supplenze: ecco cosa fare in attesa dell’Ordinanza - Primo inserimento nelle graduatorie provinciali delle supplenze o aggiornamento del punteggio In attesa dell'apertura dell'avvio delle operazioni con l'Ordinanza del Mim, ecco cosa occorre fare.

Servizio scuolabus, sindacati a Palazzo di Città: "Tutelare i lavoratori in servizio e rinnovare il parco mezzi" - Servizio scuolabus, sindacati a Palazzo di Città: "Tutelare i lavoratori in servizio e rinnovare il parco mezzi" - I sindacati hanno evidenziato la necessità di garantire continuità nel servizio e la valorizzazione della professionalità maturata dal personale che ha già operato e che è stato assunto a tempo ...

Video di Tendenza
Video Graduatorie GPS
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.