Fonte : orizzontescuola di 8 mag 2024

Graduatorie GPS 2024 26 | data del 30 giugno rimane molto importante UIL Scuola | docenti dei percorsi abilitanti pagano ritardi dei Ministeri

Graduatorie GPS 2024/26: data del 30 giugno rimane molto importante. UIL Scuola: docenti dei percorsi abilitanti “pagano” ritardi dei Ministeri (Di mercoledì 8 maggio 2024) Graduatorie GPS per gli anni scolastici 2024/25 e 2025/26: il Ministero ha predisposto una TERZA BOZZA di Ordinanza, sulla quale sono stati informati i sindacati e che adesso verrà trasmessa al CSPI per il prescritto parere. Concluso questo percorso il testo dovrebbe essere pubblicato in forma definitiva e si potrà aprire la domanda. Si è infatti arrivati a maggio, in linea con l'aggiornamento 2022 e con tutte le problematiche che sono scaturite da una data così tardiva.
Leggi tutta la notizia su orizzontescuola
Notizie su altre fonti: graduatorie 2024

Graduatorie GPS 2024, 24 punti al concorso ordinario, straordinario e abilitazioni da 30 e 60 CFU. Anief: esclusi gli ITP, abbiamo chiesto parità - graduatorie GPS 2024, 24 punti al concorso ordinario, straordinario e abilitazioni da 30 e 60 CFU. Anief: esclusi gli ITP, abbiamo chiesto parità - graduatorie GPS 2024/26: nell'incontro informativo relativo alla terza BOZZA delle GPS si è parlato anche delle TABELLE TITOLI. L'unica ad ...

Censimento popolazione, ad Aprilia il comune seleziona operatori - Censimento popolazione, ad Aprilia il comune seleziona operatori - In vista del prossimo avvio del censimento permanente della popolazione 2024, il comune di Aprilia seleziona figure interne al proprio organico e figure ...

Graduatorie dei concorsi, anche per gli enti locali la durata è di due anni - graduatorie dei concorsi, anche per gli enti locali la durata è di due anni - Dopo diversi interventi – a volte contrastanti – da parte delle Sezioni regionali della Corte dei conti, il Tar Campania mette la parola fine a un dubbio ancora molto frequente tra gli operatori ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.