- Ghiselli (Civ) : “Inps vicino a bisogni utenti nonostante le criticità”
Roma, 9 mag. (Adnkronos) – ?La relazione che presentiamo oggi non è strumento autoreferenziale ma vive di una dialettica che, se gestita bene, è utile per i cittadini e per l?Inps, istituto in trasformazione, in grado di progettare e gestire nuovi ...
- Ghiselli (Civ) : "Inps vicino a bisogni utenti nonostante le criticità"
Roma, 9 mag. (Adnkronos) - “La relazione che presentiamo oggi non è strumento autoreferenziale ma vive di una dialettica che, se gestita bene, è utile per i cittadini e per l'Inps, istituto in trasformazione, in grado di progettare e gestire nuovi ...
- Ghiselli (Civ) : “Inps vicino a bisogni utenti nonostante le criticità”
"Nostra relazione non è strumento autoreferenziale ma vive di dialettica" “La relazione che presentiamo oggi non è strumento autoreferenziale ma vive di una dialettica che, se gestita bene, è utile per i cittadini e per l’Inps, istituto in ...
Ghiselli (Civ): "Inps vicino a bisogni utenti nonostante le criticità" - ghiselli (Civ): "inps vicino a bisogni utenti nonostante le criticità" - “La relazione che presentiamo oggi non è strumento autoreferenziale ma vive di una dialettica che, se gestita bene, è utile per i cittadini e per l’inps, istituto in trasformazione, in grado di proget ...
Ghiselli (Civ): "Nel 2023 ridotto il contenzioso amministrativo, -37%" - ghiselli (Civ): "Nel 2023 ridotto il contenzioso amministrativo, -37%" - “L’inps è un Istituto che si sta rinnovando, gestisce prestazioni sempre maggiori e sempre più complesse mettendo al centro i bisogni dell’utenza. Dovrà affrontare ancora nuove sfide e naturalmente do ...
Inps, Fava: "Analizzerò indicazioni relazione verifica del Civ" - inps, Fava: "Analizzerò indicazioni relazione verifica del Civ" - Il contenzioso amministrativo dell'inps è in "drastico ridimensionamento del 37%", un "risultato importante" perché da questo dipendono le risposte a possibili diritti che le persone e le imprese ...