Fonte : sport.quotidiano di 9 mag 2024

Ciclismo - tutto pronto a Marina di Carrara per il Gp Industrie del Marmo

Ciclismo tutto

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Ciclismo, tutto pronto a Marina di Carrara per il Gp Industrie del Marmo (Di giovedì 9 maggio 2024) Marina di Carrara, 9 maggio 2024 – Reduce dall’arrivo di tappa del Giro d’Italia a Lucca, anche il presidente della Federazione Ciclistica Italiano Cordiano Dagnoni si è voluto fermare a Marina di Carrara alla cerimonia di presentazione del 35° Gran Premio Industrie del Marmo la gara internazionale per élite e under 23 che si disputerà domenica pomeriggio 12 maggio. C’erano anche il collaboratore tecnico l’ex professionista Mario Scirea, Corrado Lodi, attuale componente dell’Organismo di Vigilanza, i dirigenti del Ciclismo toscano Daniele Grazi, Maria Pardini (presidente del C.P. di Massa Carrara), la sindaca di Carrara Serena Arrighi con l’assessora allo sport Lara Benfatto, il presidente della Provincia Gianni Lorenzetti, e ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: carrara marina

Atletica Nel campionato interprovinciale. Uisp Marina sugli scudi. Oro per Dafne Loretelli. Bene Beatrice Menconi - Atletica Nel campionato interprovinciale. Uisp marina sugli scudi. Oro per Dafne Loretelli. Bene Beatrice Menconi - Dafne Loretelli e Beatrice Menconi vincono al campionato interprovinciale di atletica a carrara. Giornata difficile a causa del maltempo, ma ottimi risultati per gli atleti allenati da Mauro Fantoni.

Persiani, stop al porto: "No all’ampliamento, aggrava i processi erosivi" - Persiani, stop al porto: "No all’ampliamento, aggrava i processi erosivi" - "Gli effetti del Piano regolatore non influiranno per 500 metri ma per 3,5 km". Il sindaco chiede di "aggiornare lo studio, minimizzando gli impatti sulla costa". .

"Né ingrandito né demolito, ma può essere razionalizzato" - "Né ingrandito né demolito, ma può essere razionalizzato" - Il convegno a marina di carrara ha evidenziato preoccupazioni sull'ampliamento del porto e la mancanza di trasparenza nelle valutazioni ambientali.

Video di Tendenza
Video Ciclismo tutto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.