- Energia - rapporto : “Migliorata relazione operatori settore-clienti attraverso canali digitali”
(Adnkronos) – Il settore Energy ha migliorato significativamente il rapporto con i propri clienti in Italia attraverso i canali digitali. Gli operatori del settore sono, infatti, tra le aziende italiane che meglio conoscono i propri clienti: l’80% ...
- Energia - rapporto : “Migliorata relazione operatori settore-clienti attraverso canali digitali”
Ricerca di Minsait e Politecnico di Milano Il settore Energy ha migliorato significativamente il rapporto con i propri clienti in Italia attraverso i canali digitali. Gli operatori del settore sono, infatti, tra le aziende italiane che meglio ...
- Energia - rapporto : “Migliorata relazione operatori settore-clienti attraverso canali digitali”
(Adnkronos) – Il settore Energy ha migliorato significativamente il rapporto con i propri clienti in Italia attraverso i canali digitali. Gli operatori del settore sono, infatti, tra le aziende italiane che meglio conoscono i propri clienti: l’80% ...
Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” - rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” - Le aziende retail, largo consumo e fashion italiane ritengono di avere una conoscenza poco profonda dei propri clienti. Il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che ...
Strategie social, Webinar formativo gratuito del Pid della Camera di Commercio Palermo Enna - Strategie social, Webinar formativo gratuito del Pid della Camera di Commercio Palermo Enna - ll Punto impresa digitale della Camera di Commercio di Palermo Enna venerdì prossimo 10 maggio alle 10, organizzerà un incontro online gratuito, dal ...
Palo Alto Networks e Westcon-Comstor guidano la crescita dei partner nel Marketplace di AWS - Palo Alto Networks e Westcon-Comstor guidano la crescita dei partner nel Marketplace di AWS - La collaborazione consentirà ai partner di beneficiare di tempi di transazione più rapidi, accordi più importanti e cicli di vendita più brevi ...