- Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail - largo consumo e fashion in Italia- 2024”
retail, largo consumo e fashion: le aziende non conoscono i propri clienti, secondo minsait •Il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che sia ottima, secondo il Rapporto di Minsait, realizzato in collaborazione ...
- Energia - rapporto : “Migliorata relazione operatori settore-clienti attraverso canali digitali”
(Adnkronos) – Il settore Energy ha migliorato significativamente il rapporto con i propri clienti in Italia attraverso i canali digitali. Gli operatori del settore sono, infatti, tra le aziende italiane che meglio conoscono i propri clienti: l’80% ...
- Energia - rapporto : “Migliorata relazione operatori settore-clienti attraverso canali digitali”
Ricerca di Minsait e Politecnico di Milano Il settore Energy ha migliorato significativamente il rapporto con i propri clienti in Italia attraverso i canali digitali. Gli operatori del settore sono, infatti, tra le aziende italiane che meglio ...
Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” - rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” - Le aziende retail, largo consumo e fashion italiane ritengono di avere una conoscenza poco profonda dei propri clienti. Il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che ...
Mostra fotografica sul rapporto madre-figlio al convento di Sant’Antonio - Mostra fotografica sul rapporto madre-figlio al convento di Sant’Antonio - La fotografa valtellinese Alessia Robustelli presenta al convento di Sant’Antonio a Morbegno la mostra fotografica sul rapporto madre-figlio. Le opere sono state realizzate nella sua boutique e ritrag ...
Telefonata di presentazione dei risultati: Bowlero registra una solida crescita ed espansioni strategiche - Telefonata di presentazione dei risultati: Bowlero registra una solida crescita ed espansioni strategiche - L'approccio proattivo dell'azienda alla riduzione dei costi e la risposta positiva alle modifiche dei prezzi sono di buon auspicio per la sua salute finanziaria e la soddisfazione dei clienti. La ...