Fonte : liberoquotidiano di 7 mag 2024

Rapporto La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail - largo consumo e fashion in Italia- 2024

Rapporto digitalizzazione

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a liberoquotidiano©

Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” (Di martedì 7 maggio 2024) (Adnkronos) - retail, largo consumo e fashion: le aziende non conoscono i propri clienti, secondo minsait •Il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l'11% ritiene che sia ottima, secondo il Rapporto di Minsait, realizzato in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano •Basso livello di maturità del settore anche in termini di omnicanalità, fondamentale per riconoscere il cliente e per creare un'esperienza integrata •Dal punto di vista delle misure di sicurezza adottate nei processi di sviluppo o integrazione di piattaforme dati, il settore denota una situazione di forte ritardo Roma, 7 maggio 2024.- Le aziende retail, largo consumo e ...
Leggi tutta la notizia su liberoquotidiano
Notizie su altre fonti: rapporto clienti

Rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” - rapporto “La digitalizzazione delle relazioni con i clienti nei settori retail, largo consumo e fashion in Italia- 2024” - Le aziende retail, largo consumo e fashion italiane ritengono di avere una conoscenza poco profonda dei propri clienti. Il 28% afferma di non avere una conoscenza sufficiente e solo l’11% ritiene che ...

Mostra fotografica sul rapporto madre-figlio al convento di Sant’Antonio - Mostra fotografica sul rapporto madre-figlio al convento di Sant’Antonio - La fotografa valtellinese Alessia Robustelli presenta al convento di Sant’Antonio a Morbegno la mostra fotografica sul rapporto madre-figlio. Le opere sono state realizzate nella sua boutique e ritrag ...

Telefonata di presentazione dei risultati: Bowlero registra una solida crescita ed espansioni strategiche - Telefonata di presentazione dei risultati: Bowlero registra una solida crescita ed espansioni strategiche - L'approccio proattivo dell'azienda alla riduzione dei costi e la risposta positiva alle modifiche dei prezzi sono di buon auspicio per la sua salute finanziaria e la soddisfazione dei clienti. La ...

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.