Fonte : movieplayer di 7 mag 2024

Arachnid - Matilda Lutz protagonista del nuovo film dei produttori di John Wick

Arachnid Matilda

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a movieplayer©

Arachnid, Matilda Lutz protagonista del nuovo film dei produttori di John Wick (Di martedì 7 maggio 2024) L'attrice milanese sarà la star del nuovo horror che verrà presentato al mercato di Cannes. La casa di produzione di John Wick, Thunder Road, ha lanciato con Scott Strauss di Screen Gems, l'etichetta indipendente di genere Badlands, che potrà co-finanziare progetti cinematografici nei prossimi anni. Il primo lungometraggio Arachnid, con protagonista Matilda Lutz. Thunder Road sta lavorando a progetti come Monkey Man, John Wick 4 e la serie spinoff prequel della saga con Keanu Reeves. Scritto da Jayson Rothwell e diretto da Ángel Gomez, il thriller con al centro il mondo degli aracnidi inizierà le riprese nel mese di luglio a Madrid. Il film di Gomez parteciperà al Marché du film di Cannes la prossima …
Leggi tutta la notizia su movieplayer
Notizie su altre fonti: nuovo john

Scozia, rientra la crisi politica: Swinney nuovo primo ministro - Scozia, rientra la crisi politica: Swinney nuovo primo ministro - john Swinney è da oggi il nuovo primo ministro dell'esecutivo locale della Scozia, dopo essere stato indicato ieri come leader degli indipendentisti dell'Snp, principale partito nell'assemblea ...

Arachnid, Matilda Lutz protagonista del nuovo film dei produttori di John Wick - Arachnid, Matilda Lutz protagonista del nuovo film dei produttori di john Wick - L'attrice milanese sarà la star del nuovo horror che verrà presentato al mercato di Cannes.

Setak: esce oggi Assamanù, il nuovo album tra blues, folk d’oltreoceano e suoni dal mondo - Setak: esce oggi Assamanù, il nuovo album tra blues, folk d’oltreoceano e suoni dal mondo - Un riferimento indiretto al capolavoro letterario di john Fante dà il titolo al country arioso di “Chiedo alla polvere”, in cui Setak racconta con commozione il distacco definitivo dalle persone care.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.