Fonte : superguidatv di 6 mag 2024

Fiorello sui David di Donatello | Distrutti da Biggio - l’Attila della tv Chiamatelo per il premio Strega o per Sanremo! – Video

Fiorello sui

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a superguidatv©

Fiorello sui David di Donatello: “Distrutti da Biggio, l’Attila della tv. Chiamatelo per il premio Strega o per Sanremo!” – Video (Di lunedì 6 maggio 2024) Inizia l’ultima settimana del programma ‘VivaRai2!’: spettacolo e ospiti d’eccezione per il rush finale del mattin show condotto dallo showman siciliano Rosario Fiorello in compagnia di Biggio, Casciari e tutta la banda. Al glass del Foro Italico oggi doppia visita. L’ospite musicale è stato Raf, che ha celebrato i 40 anni della sua ‘Self Control’ e di carriera annunciando inoltre un concerto evento che si terrà a novembre al Forum di Assago. Quindi Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag con Biggio, il corpo di ballo e lo stesso Fiorello. Fiorello scherza sui David di Donatello e sul suo compagno di avventura: “Distrutti da Biggio” Non poteva mancare l’ironia del giorno: si parte dai David di ...
Leggi tutta la notizia su superguidatv
Notizie su altre fonti: fiorello david

Fiorello a Viva Rai2!, ultima settimana. “Distrutti da Biggio” - fiorello a Viva Rai2!, ultima settimana. “Distrutti da Biggio” - fiorello oggi a “Viva Rai2!” ironizza su Biggio ai david di Donatello. E Raf con Giulia Pelagatti è una bomba.

Fiorello fa il nome per Sanremo: "Chi può distruggerlo per farlo rinascere" - fiorello fa il nome per Sanremo: "Chi può distruggerlo per farlo rinascere" - Quindi Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag con Biggio, il corpo di ballo e lo stesso fiorello. Non poteva mancare l'ironia del giorno: si parte dai david di Donatello di venerdì.

Fiorello: “Non lascio la Rai. La gente è andata e tornata ma la Rai non muore mai” - fiorello: “Non lascio la Rai. La gente è andata e tornata ma la Rai non muore mai” - fiorello, intervenuto all'evento benefico Tennis and Friends, ha dichiarato che non si muoverà dalla Rai e non seguirà Amadeus al NOVE.

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.