Fonte : fanpage di 30 apr 2024

Il torneo benefico in memoria di Martina Chiari - morta a 21 ann - è una truffa | la denuncia della sorella

torneo benefico

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Il torneo benefico in memoria di Martina Chiari, morta a 21 anni, è una truffa: la denuncia della sorella (Di martedì 30 aprile 2024) Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della compagnia di Chiari. Il finto torneo di Corte Franca (Brescia) è stato promosso sui social con un costo di iscrizione di 300 euro da "devolvere in beneficenza"
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: torneo chiari
  • Carlos Alcaraz giocherà a Madrid? A rispondere a questa domanda è stato lo stesso n.3 del mondo, presente ieri sera alla cerimonia dei Laureus World Sports Awards della capitale spagnola, che hanno incoronato Novak Djokovic come “Miglior sportivo dell’anno”. Nole non giocherà nel Masters1000 ...
    Continua a leggere>>

Il torneo benefico in memoria di Martina chiari, morta a 21 anni, è una truffa: la denuncia della sorella - Un falso torneo benefico in memoria di Martina chiari, la 21enne di Corte Franca (Brescia) scomparsa nel marzo scorso dopo anni di malattia, solo per spillare soldi agli ignari partecipanti.
Continua a leggere>>

Corte Franca, tentata truffa sulla memoria della 21enne Martina chiari - La famiglia ha denunciato l'annuncio di un finto evento benefico, un torneo di calcio, fatto per chiedere contributi nel nome della giovane scomparsa poco più di un mese fa.
Continua a leggere>>

Video di Tendenza
Video torneo benefico
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.