Carlos Alcaraz chiarisce sulla sua presenza a Madrid | Penso che potrò partecipare al torneo

Carlos Alcaraz

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a oasport©

Fonte : oasport
Carlos Alcaraz chiarisce sulla sua presenza a Madrid: “Penso che potrò partecipare al torneo” (Di martedì 23 aprile 2024) Carlos Alcaraz giocherà a Madrid? A rispondere a questa domanda è stato lo stesso n.3 del mondo, presente ieri sera alla cerimonia dei Laureus World Sports Awards della capitale spagnola, che hanno incoronato Novak Djokovic come “Miglior sportivo dell’anno”. Nole non giocherà nel Masters1000 iberico, mentre Carlos sta facendo di tutto per esserci. “A giudicare dalle sensazioni, Penso che potrò partecipare al torneo“, le parole del funambolo di Murcia che ha saltato Montecarlo e Barcellona per un infortunio all’avambraccio destro che non gli consentiva di colpire bene sul dritto. Un problema che sembra sulla via della risoluzione, ma si vuol essere prudenti: “Sto meglio fisicamente ed emotivamente molto bene, ma non voglio dire nulla ...
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti: alcaraz carlos
  • Carlos Alcaraz

    C’era attesa quest’oggi a Madrid per l’allenamento di Carlos Alcaraz sul campo della Caja Magica. Il n.3 del mondo, vincitore delle due ultime edizioni del Masters1000 sulla terra rossa di Madrid, si è presentato con la stessa protezione all’avambraccio destro che si era notata a Montecarlo. Giova ricordare che a causa di un’infiammazione muscolare al braccio, Alcaraz è stato costretto a saltare l’appuntamento nel Principato e nell’ATP500 di ... (oasport)

  • Carlos Alcaraz

    Curiosità e incertezza sui due assi del tennis spagnolo. Lunedì 22 aprile, alle ore 11.00, si terrà la cerimonia del sorteggio del tabellone principale del Masters1000 di Madrid, il secondo torneo di questa tipologia sulla terra rossa. Rafael Nadal e Carlos Alcaraz sono tra i giocatori più attesi, in un 1000 che si preannuncia interessante anche per la gestione che i giocatori di vertice dovranno avere nell’avvicinamento al Roland Garros. A ... (oasport)

  • Carlos Alcaraz

    Carlos Alcaraz non gioca dal 29 marzo, quando perse contro il bulgaro Grigor Dimitrov ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Il 20enne spagnolo ha infatti rinunciato al Masters 1000 di Montecarlo e al torneo ATP 500 di Barcellona a causa di una serie di problemi fisici al braccio destro che non gli danno pace. Il numero 3 del mondo sta cercando di recuperare in vista del Masters 1000 di Madrid che scatterà mercoledì prossima, con vista ... (oasport)

  • Carlos Alcaraz

    Carlos Alcaraz, al pari di ogni tennista degno di rispetto, vanta la presenza di un orologio nella sua vasta collezione che fa invidia a chiunque. Il fuoriclasse spagnolo è ambassador di Rolex, come prima di lui è stato Roger Federer (e molti altri), per cui è normale ammirarlo indossare uno dei gioielli cronografici di questo marchio dopo ogni partita. Non lo vedremo, però, al Barcelona Open perché lo spagnolo sta recuperando da un infortunio ... (gqitalia)

  • Carlos Alcaraz

    Carlos Alcaraz ha fatto suonare il campanello d’Allarme. Dopo il ritiro dal Masters 1000 di Montecarlo e il forfait al torneo Atp 500 di Barcellona, lo spagnolo ha tenuto una strana e fugace conferenza stampa, senza accettare domande. Alcaraz ha incontrato i giornalisti nella capitale catalana e ha avvertito tutti: “Non posso dire al 100% che giocherò a Madrid“. Una notizia devastante per il numero 3 del mondo, che se saltasse anche il Masters ... (ilfattoquotidiano)

  • Carlos Alcaraz

    Carlos Alcaraz ha scelto di non partecipare al torneo di Barcellona. Il numero 3 al mondo, campione del mondo in Catalogna, ha optato per il forfait a causa di un dolore al braccio destro patito poco prima del Masters1000 di Montecarlo. Dopo aver rinunciato all’apparizione nel Principato, però è arrivata un’altra assenza che non gli permetterà di difendere i 500 punti conquistati lo scorso anno con la vittoria finale. Alcaraz ha voluto ... (oasport)

Carlos Alcaraz chiarisce sulla sua presenza a Madrid: “Penso che potrò partecipare al torneo” - Carlos Alcaraz giocherà a Madrid A rispondere a questa domanda è stato lo stesso n.3 del mondo, presente ieri sera alla cerimonia dei Laureus World ...oasport

Laureus World Sports Awards: ecco i vincitori - MADRID, 22 aprile, 2024 – Novak Djokovic, Aitana Bonmatí, la Nazionale femminile di calcio, Jude Bellingham e Simone Biles sono i grandi vincitori dei Laureus World Sports Awards 2024, gli Oscar dello ...tuttosport

Laureus World Sports Awards 2024, è Novak Djokovic il Migliore Sportivo dell’anno - Djokovic è stato premiato con il “Laureus World Sportsman of the Year” (“Migliore sportivo dell’anno”), conquistando la sua quinta statuetta ...rumors

Video di Tendenza
Video Carlos Alcaraz
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.