Vis - le scuse di Stellone ai tifosi delusi | | Dispiace per chi ci ha seguit - ci rifaremo

Vis scuse

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.quotidiano©

Fonte : sport.quotidiano
Vis, le scuse di Stellone ai tifosi delusi:: "Dispiace per chi ci ha seguiti, ci rifaremo" (Di martedì 23 aprile 2024) Il giorno dopo la sconfitta il pensiero della Vis è anche per i suoi tifosi che sono rimasti delusi dal verdetto arrivato dal campo di Ssestri Levante e che non hanno risparmiato critiche sui social a squadra e società per il raggiungimento dei playout certi con la Recanatese. Il tecnico Stellone analizzerà con freddezza gli errori commessi dai suoi nella partita di Vercelli, ma ci tiene anche a riconciliarsi con il pubblico in vista degli spareggi salvezza per restare in serie C: "Mi spiace per la squadra – dice Stellone – perché in settimana avevo visto segnali importanti che mi avevano reso fiducioso sul buon esito della trasferta. Ma mi spiace anche per chi ci ha seguiti in tribuna, per quei tifosi che hanno fatto il viaggio e che sono venuti a incoraggiarci, a sostenere la ...
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Notizie su altre fonti: tifosi delusi
  • Vis scuse

    Il provvedimento della piattaforma televisiva Movistar Plus+ dopo le frasi di Mono Burgos contro Lamine Yamal Nonostante le scuse, Movistar Plus+ ha deciso di licenziare ufficialmente Mono Burgos per le frasi razziste contro Lamine Yamal prima di PSG-Barcellona di Champions League. COMUNICATO – «In conformità con il codice di condotta interno di Movistar Plus+, che prevede […] (calcionews24)

  • Vis scuse

    "Le mie erano solo delle battute, nessuna avance, anzi mi aspetto io le scuse": è la replica di Rocco Siffredi alle accuse mosse da una giornalista che lo ha denunciato per averle rivolto, a suo dire, una serie di insulti e allusioni alla sua vita sessuale attraverso dei messaggi su Whatsapp, al pun (ilgiornaleditalia)

  • Vis scuse

    La principessa, dopo l’allarme lanciato dalle agenzie fotografiche riguardo l'immagine da lei pubblicata sui social, ha ammesso di aver editato lo scatto. Ma non basta: «È stato un clamoroso autogol» (vanityfair)

Alice Ferrazza, la calciatrice colpita da un tifoso al volto: “Sputi e gestacci, poi mi ha dato un pugno. scuse Da nessuno” - Quel pugno al volto è stata una scena “alla quale non avevo mai assistito, figurarsi esserne la vittima”. Alice Ferrazza ha 33 anni e da 26 tira calci al pallone. E’ la capitana del Trastevere calcio ...informazione

Video di Tendenza
Video Vis scuse
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.