Una parte di internet è piena di Gesù creati con l’IA | vogliono tutti truffare gli utenti

Una parte

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a fanpage©

Fonte : fanpage
Una parte di internet è piena di Gesù creati con l’IA: vogliono tutti truffare gli utenti (Di martedì 23 aprile 2024) Meta non solo non ha ancora lanciato le etichette per segnalare i contenuti creati con l'intelligenza artificiale, ma ora promuove anche immagini fuorvianti che mettono a rischio gli utenti. I truffatori, infatti, cercano le loro vittime tra i commenti, spesso provano a rubare dati, account, oppure vendere merce inesistente.
Leggi tutta la notizia su fanpage
Notizie su altre fonti: creati utenti
  • Una parte

    Si rende noto che in data odierna BF international Best Fields Best Food Limited (“BFI”), società interamente controllata da B.F. S.p.A., ha sottoscritto l'accordo quadro (l'”Accordo”) per l'acquisto della partecipazione rappresentativa dell'intero capitale sociale di Agriconsulting Europe S.A. (“AESA”) e delle società controllate e delle entità partecipate dalla stessa: AESA Hungary Ltd, AESA East Africa, Agriconsulting Maroc S.A., Bonfina ... (liberoquotidiano)

  • Una parte

    Dal 29 giugno le sei suore rimaste nel convento di Vigevano, in provincia di Pavia, dovranno andarsene. La decisione del Vescovo sembra irrevocabile, ma le sorelle e i cittadini non si arrendono: "Abbiamo ancora speranza e siamo nelle mani di Dio".Continua a leggere (fanpage)

  • Una parte

    La Rai aveva accettato tutto riguardo il monologo di Antonio Scurati durante la trasmissione CheSarà di Serena Bortone. Ma poi ha cambiato idea. E non per una questione di soldi. Questo emerge dalla ricostruzione del caso che fornisce oggi il Fatto Quotidiano. Mentre il ministro della Difesa Guido Crosetto parla di una «censura fuori tempo». E va all’attacco dei dirigenti Rai: «La tv pubblica finisce impoverita da certi manager». E dopo la ... (open.online)

Mantova in Serie B. Arriva lo striscione di congratulazioni da parte dei tifosi del Lens - C'era anche un pizzico di Serie C in occasione di Lens-Clermont, match valido per la 30ª giornata di Ligue 1 che ha visto i padroni di casa.tuttomercatoweb

Video di Tendenza
Video Una parte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.