Faggiano caporedattore TP | Prima vera crisi per il centrodestra Salvini pronto a strappo

Faggiano caporedattore

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a termometropolitico©

Fonte : termometropolitico
Faggiano (caporedattore TP): Prima vera crisi per il centrodestra. Salvini pronto a strappo (Di giovedì 28 marzo 2024) Nell’appuntamento di martedì 26 marzo, il caporedattore di Termometro Politico, Alessandro Faggiano, fa il punto della settimana politica a Base Luna chiama Terra (Radio Cusano Campus) insieme a Lorenzo Capezzuoli Ranchi e Aurora Vena. Due temi chiave su tutti: la risoluzione del Consiglio di Sicurezza dell’ONU che impone il cessate il fuoco a Gaza, e le prime vere lacerazioni nel centrodestra, con Salvini pronto a strappare con la stessa Lega subito dopo le elezioni europee. E si paventa l’ipotesi di un rimpasto di Governo. SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it L'articolo proviene da Termometro Politico.
Leggi tutta la notizia su termometropolitico
Notizie su altre fonti: faggiano caporedattore
  • Faggiano caporedattore

    Faggiano (caporedattore TP) a Radio Cusano Campus: Calenda e Renzi stanno meglio nel centrodestra Nell’appuntamento di martedì 19 marzo, il caporedattore di Termometro Politico, Alessandro ... (termometropolitico)

  • Faggiano caporedattore

    Faggiano (caporedattore TP) a CusanoTV dopo vittoria elezioni in Sardegna di Alessandra Todde: “asse PD-M5S da basare su sinistra sociale” Al Tg Plus di CusanoTV del 27 febbraio 2024 si parla ... (termometropolitico)

  • Faggiano caporedattore

    Faggiano (caporedattore TP): “De Luca contro Meloni, sfida dalle tante implicazioni” (AUDIO) Il caporedattore di Termometro Politico, Alessandro Faggiano, è stato ospite a Base Luna chiama ... (termometropolitico)

Sondaggi TP: maggioranza italiani favorevole a “bandiera bianca” Ucraina - Sondaggi TP: maggioranza italiani favorevoli a "bandiera bianca" Ucraina. Nelle intenzioni di voto, FI si avvicina alla Lega. Ancora calo FDI ...termometropolitico

Caso Consip, assolto Tiziano Renzi, padre dell’ex premier. La sentenza - Caso Consip, assolto Tiziano Renzi, padre dell'ex leader dei dem. La sentenza scagiona quasi tutti. L'ex premier, ora, attacca.termometropolitico

Video di Tendenza
Video Faggiano caporedattore
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.