Omicidio Giogiò - il pm chiede 20 anni di carcere per il 17enne imputato Attesa sentenza

Omicidio Giogiò

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a tg24.sky©

Fonte : tg24.sky
Omicidio Giogiò, il pm chiede 20 anni di carcere per il 17enne imputato. Attesa sentenza (Di martedì 19 marzo 2024) A Napoli è in corso l'udienza preliminare del processo per l’Omicidio di Giovanbattista Cutolo, conosciuto da tutti come Giogiò. Il musicista 24enne è stato ucciso la notte del 31 agosto del 2023 a Napoli, da un minorenne che gli ha sparato un colpo di pistola in piazza Municipio durante una lite scoppiata per uno scooter parcheggiato male. Oggi il pm della Procura dei Minori Francesco Regine, al termine della sua requisitoria, ha chiesto 20 anni di carcere per il 17enne imputato: è il massimo della pena considerato il rito abbreviato. Si attende ora la decisione del giudice: la sentenza del gup del Tribunale dei Minorenni Umberto Lucarelli dovrebbe arrivare oggi.
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Notizie su altre fonti: giogiò napoli
  • Omicidio Giogiò

    Il pm della Procura dei Minori ha chiesto 20 anni di carcere per il 17enne imputato per l’Omicidio di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso la sera del 31 agosto scorso a Napoli. Si ... (tg24.sky)

  • Omicidio Giogiò

    Oggi l'udienza preliminare al Tribunale per i minorenni. La difesa ha chiesto la messa alla prova per il 17enne. Richiesta respinta dal Gup. Il pm ha chiesto 20 anni.Continua a leggere (fanpage)

  • Omicidio Giogiò

    Tempo di lettura: < 1 minutoIl pm della Procura dei Minori ha chiesto 20 anni di carcere per il 17enne imputato dell’Omicidio di Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista ucciso la sera del 31 ... (anteprima24)

Omicidio Giogiò, il pm chiede 20 anni di carcere per il 17enne imputato. Attesa sentenza: A Napoli è in corso l'udienza preliminare del processo per l'omicidio di Giovanbattista Cutolo , conosciuto da tutti come Giogiò. Il musicista 24enne è stato ucciso la notte del 31 agosto del 2023 a Napoli, da un minorenne che gli ha sparato un colpo di pistola ...

Napoli, il pm chiede 20 anni di carcere per il 17enne che uccise Giovanbattista Cutolo. La madre: "Giustizia, o faremo la rivoluzione": ... ha urlato ancora la madre del musicista, mentre altri amici del ragazzo appendevano un grande striscione all'ingresso del tribunale con la scritta "Vogliamo giustizia per Giogiò". "Spero in una pena ...

Video di Tendenza
Video Omicidio Giogiò
Ultime notizie
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.