emanueledescisciolo@

emanueledescisciolo@ ha ricevuto 1728 click! - Link 1

Pulisic dopo USA-Ecuador: «Ottimo inizio al Milan, ma è solo l’inizio. Ho lavorato duramente per essere pronto»

Pulisic con la maglia del Milan

L’attaccante rossonero è tornato in campo con la Nazionale nonostante un piccolo fastidio alla caviglia e racconta il segreto del suo brillante avvio di stagione.

L'articolo Pulisic dopo USA-Ecuador: «Ottimo inizio al Milan, ma è solo l’inizio. Ho lavorato duramente per essere pronto» proviene da MilanZone.it.

Infortunio Jashari, buone notizie per il Milan: il centrocampista punta al rientro a metà novembre

Jashari con la maglia del Milan

Il giovane svizzero accelera nel recupero e potrebbe tornare presto a disposizione di Allegri per il tour de force autunnale.

L'articolo Infortunio Jashari, buone notizie per il Milan: il centrocampista punta al rientro a metà novembre proviene da MilanZone.it.

Calciomercato Milan, Maignan in bilico: Atubolu del Friburgo è il primo nome per la porta del futuro

Atubolu con la maglia del Friburgo

La trattativa per il rinnovo del francese è ferma e il club rossonero valuta il giovane portiere tedesco come erede ideale.

L'articolo Calciomercato Milan, Maignan in bilico: Atubolu del Friburgo è il primo nome per la porta del futuro proviene da MilanZone.it.

Calciomercato Milan, suggestione Vlahovic: il sogno a parametro zero vive, ma resta il nodo ingaggio

Vlahovic con la maglia della Juventus

L’attaccante serbo della Juventus, in scadenza nel 2026, potrebbe diventare un’opportunità di mercato per i rossoneri. Allegri lo conosce bene, ma servirebbe un taglio drastico allo stipendio.

L'articolo Calciomercato Milan, suggestione Vlahovic: il sogno a parametro zero vive, ma resta il nodo ingaggio proviene da MilanZone.it.

Pioli resta alla Fiorentina: fiducia fino al Milan, ma sarà la partita della verità

Stefano Pioli tecnico della Fiorentina

La Serie A vive un momento di rara stabilità: nessun esonero dopo due mesi di campionato. Ma per l’allenatore viola la sfida con il Milan sarà decisiva.

L'articolo Pioli resta alla Fiorentina: fiducia fino al Milan, ma sarà la partita della verità proviene da MilanZone.it.

Milan, nove rossoneri in campo con le Nazionali: da Nkunku a Pulisic, Allegri osserva con attenzione

Allegri deluso dalla prima gara giocata dal Milan

Serata intensa per i giocatori del Milan impegnati con le rispettive selezioni. Dalla Francia agli Stati Uniti, in campo nove protagonisti rossoneri.

L'articolo Milan, nove rossoneri in campo con le Nazionali: da Nkunku a Pulisic, Allegri osserva con attenzione proviene da MilanZone.it.

Milan, Allegri premiato come miglior allenatore del mese: il ritorno del pragmatismo vincente

Max Allegri, allenatore del Milan

La Lega Serie A incorona Massimiliano Allegri per lo straordinario rendimento di settembre. Il tecnico livornese riporta solidità e mentalità vincente nel nuovo Milan.

L'articolo Milan, Allegri premiato come miglior allenatore del mese: il ritorno del pragmatismo vincente proviene da MilanZone.it.

Pulisic, allarme dagli USA: problemi fisici per l’ala del Milan, rischio forfait contro l’Ecuador

Pulisic con la maglia del Milan

Il CT Mauricio Pochettino conferma: il numero 11 rossonero non si è allenato con la Nazionale. Cautela massima in vista dell’amichevole, preoccupazione a Milanello.

L'articolo Pulisic, allarme dagli USA: problemi fisici per l’ala del Milan, rischio forfait contro l’Ecuador proviene da MilanZone.it.

Milan, Nkunku tra i flop dell’estate secondo La Repubblica: il francese fatica a imporsi nel progetto Allegri

Nkunku in allenamento con il Milan

L’attaccante francese, arrivato come colpo di mercato, non ha ancora trovato la svolta in rossonero. Allegri lo sprona: serve più concretezza per uscire dall’ombra.

L'articolo Milan, Nkunku tra i flop dell’estate secondo La Repubblica: il francese fatica a imporsi nel progetto Allegri proviene da MilanZone.it.

Milan, occhi su Caprile per il dopo Maignan: il portiere del Cagliari nel mirino di Tare, ma l’Inter è pronta a inserirsi

Caprile con la maglia del Cagliari

Il talento italiano è il nuovo obiettivo rossonero per la porta del futuro. Il DS Tare vuole anticipare la concorrenza dei nerazzurri e blindare il post-Maignan.

L'articolo Milan, occhi su Caprile per il dopo Maignan: il portiere del Cagliari nel mirino di Tare, ma l’Inter è pronta a inserirsi proviene da MilanZone.it.