Ultime Zoomate di napatri@ - Tutte 3

napatri@ ha ricevuto 3012 click!

Feed Rss CercoCerco

Come divorziare con un’App

Come divorziare con un'app

Divorziare con un’App è possibile, grazie da un’idea nata dalla National Legal Aid e dalla Legal Services Commission of South Australia e finanziata dal governo australiano.

Nell’era digitale non c’è da stupirsi che molte pratiche subiscono dei cambiamenti, tra questi anche come divorziare. In Australia è possibile divorziare con un’applicazione. Le coppie che hanno deciso di divorziare possono avere il sostegno dell’app Amica, in grado di consigliare i coniugi grazie all’ausilio della tecnologia d’intelligenza artificiale.

L'iniziativa è stata promossa da National Legal Aid e Legal Services Commission of South Australia con il supporto del governo australiano, che ha finanziato lo sviluppo dell’applicazione. Amica, tramite una chatbot (un bot in grado di chattare con le persone), fornisce suggerimenti alle coppie in procinto di separazione su come gestire la rottura e sula gestione di eventuali beni e rapporti con i figli.

La chatbot di Amica, utilizza un’intelligenza artificiale, che è in grado di analizzare le circostanze delle singole coppie e, basandosi sulle leggi in vigore, fornire consigli e indicazioni a chi sta divorziando senza che questi devono necessariamente rivolgersi al sistema giudiziario. Lo sviluppo dell’applicazione è basato su una grande quantità di dati raccolti, appartenenti a casi di divorzio già trattati dal sistema giudiziario. In questo modo le coppie, che hanno deciso di separarsi, possono ottenere risposte e consigli senza dover affrontare spese legali esorbitanti e attendere i lunghi tempi giudiziari.

Anche se sembra che i vantaggi di un app per divorziare siano bene noti, questa ha ancora delle limitazioni, una su tutte è quella che al momento possa essere di aiuto solo nei casi di divorzi amichevoli, ad esempio se sono inseriti elementi come violenza domestica o altre, l’app non è grado suggerire soluzioni alla coppia.

Nonostante le sue limitazioni, l’App amica sembra aver avuto un notevole successo in Australia, aiutando molte coppie nell’affrontare un divorzio pacifico, risparmiando sulle spese, alleggerendo il sistema giudiziario australiano. Inoltre Amica ha ispirato lo sviluppo di altre applicazioni di questo tipo come ad esempio Penda, un app in grado di fornire aiuto alle vittime di violenza domestica, senza la necessità di recarsi fisicamente in uno studio legale.


Tag : Scienze e Tecnologia
Wed, 21 Oct 2020 11:00:34 +0200

The Walking Dead: World Beyond, prima stagione in streaming

The Walking Dead: World Beyond

The Walking Dead: World Beyond è disponibile in streaming. Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Walking Dead, basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman, Tony Moore e Charlie Adlard e racconta la storia 10 anni dopo l'apocalisse zombie che ha sconvolto la terra.

 

The Walking Dead: World Beyond è ambientato in Nebraska dieci anni dopo l'apocalisse dei morti viventi, questo spin-off ha come protagonisti 2 giovani ragazze e si concentra sulla prima generazione di esseri umani, scampati all’apocalisse, a raggiungere l'età adulta. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e rinsaldati nelle loro identità, sia buoni sia cattivi.

In Walking Dead: World Beyond, un gruppo di adolescenti è riuscito a scampare dall’apocalisse, formando una comunità che li teneva al sicuro dai pericoli di quel nuovo mondo in cui si trovavano. Presto ricevono un messaggio che li spinge ad abbandonare quel luogo sicuro e intraprendere un viaggio lungo l’America per raggiungere e salvare il padre di due di loro.

World Beyond racconta di come sia diventato il mondo dopo l’apocalisse zombie di Walking Dead, raccontando la storia della prima generazione cresciuta dopo l’inizio dell’era zombie. Le protagoniste di questa prima stagione, sono due, Hope (Alexa Mansour) e Iris (Aliyah Royale), due ragazze che vivono in una comunità ormai molto ben organizzata e prospera, tanto da riuscire a tenere fuori le orde di zombie.

walking dead world beyond Hope e Iris

Guardalo ora su Prime Video

Le due ragazze vivono sole, la madre è morta in circostanze drammatiche, mentre il padre è da mesi lontano da casa perché lavora come scienziato per la cosiddetta Civic Republic, un’altra comunità molto chiusa e militarizzata, capeggiata da Elizabeth Kublek (Julia Ormond).

Hope è la classica ragazza ribelle che vede nell’alleanza con la Civic Republic un pericolo piuttosto che un’opportunità. Iris, all’estremo opposto, rispetta le regole e si fa carico dell’onere di essere “quella razionale” della famiglia.

A stravolgere quella che sembra una vita normale Walking Dead: World Beyond è un messaggio, fatto alle due ragazze dal padre, in cui l’uomo avverte di essere in pericolo, cosa che convince le due giovani a lasciare l’unico posto sicuro rimasto per andare a salvare il loro unico genitore rimasto. Alle due ragazze si aggiungeranno due improbabili compagni di viaggio.

World Beyon mostra un mondo, che non è stato mai ancora raccontato né nella serie principale Walking Dead né dai vari spin-off precedenti. Com’è diventato il mondo dopo che le ceneri dell’apocalisse zombie si sono posate?. Sarà questo che sarà raccontato durante il viaggio di Iris e Hope, attraverso l’America, in cui sarà mostrato come l’umanità si sia adattata a questa nuova era che ha sconvolto il mondo come tutti lo conoscevano.

La prima stagione di The Walking Dead: World Beyond ha preso il via su AMC dal 4 ottobre 2020. In Italia è possibile seguire le avventure di Hope e Iris su Amazon Prime Video con un nuovo episodio ogni venerdì.


Tag : Cinema e Tv
Thu, 08 Oct 2020 11:52:53 +0200

IKOHS netbot S15 - Robot aspirapolvere Professionale 4 in 1

IKOHS Netbot S15 robot aspirapolvere

IKOHS netbot S15 è un robot aspirapolvere lavapavimento intelligente, spazza, aspira, passa il panno e lava tutto in uno e su ogni genere di superfice.

Netbot S15 di IKOHS è un robot aspirapolvere intelligente 4 in 1, in grado di spazzare, aspirare, passare il panno e lavare il pavimento con qualsiasi genere di superfice, gestibile anche fuori casa, grazie all’App con cui è possibile programmare, fermare, applicare funzioni, tempi di pulizia e tanto altro.

Il robot aspirapolvere è dotato del sistema di navigazione intelligente SmartGYROSCOPE con sensori giroscopici che permette di mappare durante la pulizia fino coprire il 100% delle superfici evitando urti e cadute. Sulla mappa dell’APP, è possibile verificare dove ha pulito l'aspirapolvere e ciò che rimane per completare l'intera superficie. Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.

Lo scopo di robot aspirapolvere Netbot S15 è di essere un valido aiuto nella pulizia quotidiana della casa. Grazie al suo sistema di mappatura, il Netbot è in grado di determinare il percorso più veloce ed efficiente per la pulizia del pavimento e inoltre, grazie al suo sistema AutoBACK, è in grado di ritornare alla sua base di carica alla fine del suo programma, senza bisogno dell’intervento dell’utente. Grazie al sistema IntelligentCLEAN, Netbot S15 è in grado di adattarsi a molteplici superfici. Per passare il panno e lavare il pavimento basta inserire il suo serbatoio d'acqua. Per la pulizia il robot si affida al suo efficiente sistema di valvole elettroniche che consente di risparmiare energia ottimizzando le risorse, il robot dosa e distribuisce l'acqua in modo uniforme su tutto il panno.

L’aspirapolvere robot Netbot S15 utilizza una potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d’aspirazione fino a 1500 PA. Aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito. Le 5 modalità di pulizia di questo robot copriranno sempre il 100% della superficie in modo efficiente. La tecnologia BroomPro, con spazzola centrale rotante, garantisce una pulizia in profondità eliminando anche lo sporco più difficile. Realizzato con due materiali: setole fini che non graffiano il pavimento e non danneggiano i mobili, inoltre è dotato di silicone in gomma Animal Care, che impedisce che si aggrovigli con i peli di animali domestici come succede in altri robot. Un'aspirapolvere automatico all'avanguardia che utilizza la tecnologia SoftSILENCE con un livello sonoro < 60 dB per una pulizia silenziosa.

IKOHS Netbot s15 robot aspirapolvere

Acquista Ora su Amazon

IKOHS netbot S15 è un robot aspirapolvere lavapavimento semplice è intuitivo, facile da controllare tramite il telecomando o l’App con sistema Infinity Batt Ion-Lithium LG da 2600 mAh che conferisce al robot un'autonomia fino a 120 minuti nella modalità di potenza massima. È in grado di eliminare allergeni e polveri mentre purifica l'aria con il suo doppio filtro Sponge Clean + HEPA.

Il robot si muove in modo intelligente adattandosi alla casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti caduta che evita scale o dislivelli. Il netbot è in grado di pulire anche negli angoli più nascosti, grazie alle sue due spazzole laterali che spingono tutta la sporcizia degli angoli e dei bordi al suo foro d'aspirazione.

IKOHS netbot S15 è un robot aspirapolvere con aggiunta della funzione lavapavimento dotato di tutto il necessario per essere un aiuto nella pulizia quotidiana della casa. Grazie al suo sistema intelligente è possibile programmarlo e mentre lui si occupa della pulizia, possiamo impegnare il tempo a fare altro. Il sistema aspirapolvere compie il suo lavoro in modo egregio riuscendo a catturare lo sporco in ogni angolo. Mentre lui pulisce, voi potete tranquillamente cucinare, guardare la tv o dedicarvi ai vostri Hobby, una volta terminata la pulizia è in grado di ritornare alla sua base da solo e se non ci riesce si spegne in attesa che l'andate a recuperare.

Per quanto riguarda la funzione lavapavimento dell’IKOHS netbot S15, non ci si può aspettare un gran che, più che lavapavimento si può considerare con un sistema per dare una rinfrescata al pavimento, ma d’altronde c’era da aspettarselo da robot di questa fascia. Nel complesso possiamo essere più che soddisfatti da quest’aspirapolvere che è dotato di tutte le funzioni necessarie per rendere la pulizia quotidiana della casa più agevole.  

Acquista Ora su Amazon


Tag : Scienze e Tecnologia
Tue, 06 Oct 2020 10:40:44 +0200

Doom Patrol seconda stagione in streaming

Doom Patrol 2

La squadra di Doom Patrol torna in una seconda stagione, dove vedremo ancora protagonisti lo stravagante gruppo di Eroi della DC cui si aggiunge un nuovo personaggio.

 

Gli strambi eroi che formano la Doom Patrol, uno dei gruppi più stravaganti della DC, nato da una costola dei "Giovani Titani", tornano in streaming su Prime Video con la seconda stagione. La serie è basata sui personaggi DC creati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, sviluppata per la tv da Jeremy Carver (“Supernatural”, “Being Human”). La squadra di Doom Patrol sarà protagonista di una nuova avventura assieme al nuovo membro Dorothy Spinner, figlia di Caulder, i cui misteriosi poteri rischiano di scatenare l’apocalisse.

Nella seconda stagione gli eroi della Doom Patrol dovranno salvare di nuovo il mondo, mentre continuano ad affrontare il loro passato.  Ogni membro della Doom Patrol ha avuto un incidente che gli ha donato un’abilità straordinaria, ma questo dono ha avuto un caro prezzo. A differenza di altri supereroi, le cui sembianze sono più spettacolari che mostruose, i membri della squadra allevata da Niles Caulder alias The Chief hanno subito trasformazioni che hanno lasciato evidenti segni nel loro aspetto, non molto confortanti.

Doom Patrol 2

Guardalo ora su Prime Video

Nella seconda stagione, dopo la sconfitta di Mr. Nobody, i Doom Patrol, mentre cercano di fare i conti con il loro passato, si ritrovano in miniatura su una pista di auto da corsa giocattolo. Mentre metabolizzano il tradimento di The Chief, il gruppo si riunisce intorno al nuovo membro della squadra Dorothy Spinner, figlia di Caulder, dotata di misteriosi poteri in grado di mettere in pericolo l’esistenza dell’intero mondo.

Robotman alias Cliff Steele (Brendan Fraser - “Crash”, “La mummia”), Negative Man alias Larry Trainor (Matt Bomer - “American Horror Story”), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby - “Due uomini e mezzo”, “How I Met Your Mother”), Crazy Jane (Diane Guerrero - “Orange is the New Black”) e Cyborg alias Victor Stone (Joivan Wade - “Doctor Who”) dovranno affrontare una nuova minaccia che rischia di scatenare un’apocalisse, tutto questo mentre devono affrontare i loro demoni del passato e capire se la new entry Dorothy Spinner (Abigail Shapiro) sia un’alleata o nemica.

La seconda stagione di Doom Patrol è disponibile in streaming su Amazon Prime Video.


Tag : Cinema e Tv
Wed, 30 Sep 2020 10:09:12 +0200

Come acquistare libri scolastici su libraccio.it

Libraccio.it

Acquistare libri scolastici nuovi o usati su libraccio.it oltre ad essere molto semplice, permette di ricevere i libri direttamente a casa, senza dovere perdere tempo prezioso in lunghe code interminabili.

 

Online dal 2009, Libraccio.it è diventato il sito di riferimento per gli studenti e le loro famiglie per il settore scolastico e per i libri usati. Libraccio propone un vastissimo catalogo che comprende libri nuovi e usati, scolastici e di tutti i generi e articoli di cartoleria.

Acquistare libri scolastici nuovi o usati su Libraccio è molto semplice e veloce grazie anche alla possibilità di consultare la banca dati delle adozioni dei libri scolastici di tutte le scuole italiane periodicamente aggiornate.

È possibile acquistare i libri scolastici in due modi. Il primo metodo per l’acquisto è quello tradizionale di utilizzare il motore di ricerca del sito, inserendo il titolo o il codice Ean. Dai risultati della ricerca selezioniamo i libri che ci interessa e clicchiamo su compra. Terminata la selezione dei libri, dal carrello possiamo procedere con l’acquisto cliccando su “Procedi all’acquisto”. Dopodiché se già abbiamo eseguito ordini presso Libraccio.it, è sufficiente inserire l’indirizzo e-mail e la password scelta in precedenza. Se siamo nuovi clienti bisogna cliccare su "Registrati" e inserire i dati richiesti. Una volta effettuato il login è possibile portare a termine l’acquisto dei libri scolastici. Il pagamento può avvenire a mezzo carta di credito, PayPal, contrassegno, Carta del Docente, 18app, Buono Dote Scuola, Voucher Scuola e Componente Merito. Il secondo metodo per l’acquisto dei libri e quello di consultare la lista delle adozioni, dove è possibile consultare l’elenco aggiornato, quotidianamente, dei libri scolastici di tutte le scuole sul territorio italiano. Per trovare la scuola velocemente è possibile inserire nel motore di ricerca il nome e il comune o il codice ministeriale. Una volta individuata la propria classe, è possibile consultare l’elenco dei libri in adozione e procedere all’acquisto di quelli desiderati con lo stesso procedimento del primo metodo.

Il pagamento dell’ordine dei libri può avvenire in vari metodi, come indicato sopra, per quanto riguarda il pagamento in contrassegno, gestito dal corriere espresso SDA, è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all'atto della consegna della spedizione e potrà essere fatto con assegno intestato a SDA o in contanti (fino a un massimo di € 1.000). Inoltre in caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo di € 3,70.

La modalità di pagamento 18app, invece, è possibile solo per acquistare prodotti compatibili con 18app limitatamente a 1 unità per prodotto. Possono essere acquistati libri nuovi e usati di tutti i generi, testi scolastici nuovi e usati. Mentre non è possibile acquistare beni diversi da quelli previsti dal regolamento 18app, eseguire un ordine con modalità di pagamento 18app che includa prodotti diversi, acquistare più di una copia dello stesso prodotto, effettuare prenotazioni di libri scolastici.

La data prevista di consegna dell’ordine è indicata durante la procedura di acquisto e nell'email di conferma ordine. Il tempo di consegna è calcolato considerando la disponibilità degli articoli ordinati e i tempi di spedizione, secondo la seguente formula: “Tempi di disponibilità + Tempi di spedizione = Totale tempo di consegna”. Ad esempio, se un articolo è segnalato come disponibile in 2 giorni lavorativi e viene spedito in Italia, dove i tempi medi di spedizione sono di 1-2 giorni, il tempo complessivo necessario per ricevere l'articolo può variare dai 3 ai 4 giorni lavorativi a partire dal giorno di inoltro dell'ordine.

Su libraccio.it oltre ad acquistare i libri scolastici nuovi o usati, è anche possibile vendere i propri libri grazie al programma “Vendi i tuoi libri usati”.


Tag : Acquisti e consigli
Mon, 28 Sep 2020 15:51:19 +0200

Lupin III The First in streaming

Lupin III The First

Lupine III The First è disponibile in Streaming. Il ladro gentiluomo più famoso del mondo torna in una nuova avventura insieme ai suoi amici Jigen, Goemon, la sempre seducente Fujiko Mine e l’immancabile ispettore Zenigata.

Lupine III The First, un film diretto da Takashi Yamazaki e Takashi Zamazaki, è il primo film in animazione 3D CGI basato sul personaggio di  Lupin III, creato da Monkey Punch nel 1967.

Anche questa volta Lupin, assieme ai suoi fidati amici Jigen, Goemon, la seducente Fujiko Mine e l’immancabile ispettore zen in una nuova avventura che lo porterà in giro per il mondo, da Parigi al Brasile, alla ricerca dell’unico tesoro che suo nonno non è riuscito a trafugare.

Lupin, insieme ai suoi amici e una nuova alleata - l'esperta di archeologia Laetitia – cercherà di impossessarsi del famoso Diario di Bresson,  un vero oggetto del mistero che contiene segreti ben celati e mai rivelati.

Lupin è i suoi amici non sono gli unici interessati al Diario, presto scopriranno che sulle tracce del prezioso manoscritto c’è anche un organizzazione  pronta a tutto per impossessarsene.

Guardalo ora su Prime Video

Lupin III - The First è il primo film animato dedicato al personaggio a essere realizzato in 3D CGI e non nella classica tecnica 2D, caratteristica degli anima. E' inoltre il primo film a uscire dopo scomparsa  del creatore di Lupin III,  Monkey Punch, al secolo Kazuhiko Katō.

Lupin III nacque dalle mani di Monkey Punch, al secolo Kazuhiko Katō, sotto forma di manga nel 1967. Subito dopo Lupin fu trasposto in anime, realizzando tre serie televisive. La prima serie è quella dove indossa la "giacca verde" (1971-1972), mentre la seconda è quella della "giacca rossa" che coprì gli anni dal 1977 al 1980 e infine abbiamo La terza serie, quella della "giacca rosa", una delle meno popolari, realizzata tra il 1984 e il 1985. Dopo uno spin-off, con protagonista Fujiko, nel 2012, Lupin III è tornato in "giacca blu" l'Italia in Lupin III - L'avventura italiana nel 2015. Nel 2018 si è ripresentato sempre in giacca blu, questa volta su territorio francese, in Lupin III - Ritorno alle origini.

Lupin III The First

Guardalo ora su Prime Video

Al cinema Lupine III è apparso in nove lungometraggi di cui due realizzati in live action, mentre Lupin III- The First è il primo film dedicato al personaggio interamente realizzato in 3D CGI.

Lupin III-The First, inizialmente doveva essere distribuito nei cinema dal 27 febbraio 2020, ma l’uscita è stata cancellata causa pandemia Covid-19. In seguito è stato deciso di distribuire il film in streaming, in esclusiva, su Amazon Prime Video.


Tag : Cinema e Tv
Wed, 23 Sep 2020 11:34:53 +0200

Blackview BV9900 Pro, lo smartphone rugged outdoor

Blackview BV9900 Pro

Blackview BV9900 Pro è lo smartphone rugged adatto per le situazioni estreme, che oltre alle normali funzioni di una smartphone offre strumenti di aiuto per situazioni particolari.

 

Per chi non l’avesse ancora capito Il BV9900 Pro, è uno smartphone rugged, che invece di puntare su un’estetica snella e accattivante, ha deciso di puntare tutto sulla robustezza, ciò lo rende lo smartphone ideale per chi pratica attività all’esterno o per chi lavora in particolari settori (costruttori, artigiani, autisti, vigili del fuoco, poliziotti etc.) che hanno bisogno di uno smartphone resistente.

blackview bv9900 pro termocamera

Oltre alle normali funzioni di uno smartphone il Blackview BV9900 Pro offre alcune funzioni che possono essere di aiuto in quando ci si trova in situazioni particolari, come la termocamera FLIR Lepton integrata che individua la fonte di calore e la traduce in un'immagine termica, utile ad esempio per evitare gli animali pericolosi di notte per gli amanti delle attività all’aperto come campeggio, escursioni e cosi via. Grazie al sensore Sony da 48 MP offre un'altissima risoluzione e, insieme agli algoritmi di alta qualità Helio P90 AI, ogni dettaglio è catturato con una nitidezza sorprendente anche quando è ripreso da un punto di vista distante. Con 15 modalità AI, regola automaticamente la profondità di campo e la tonalità del colore per immagini straordinarie, tutto lo rende lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia naturalista. La fotocamera è in grado di scattare foto chiare e luminose anche in condizioni di scarsa illuminazione condizioni, che lo rendono il telefono ideale per foto notturne. Il BV9900 pro è anche in grado di catturare incredibili fotografie subacquee fino a 1,5 m di profondità, senza compromettere le attività all’aperto.

Lo smartphone Blackview BV9900 Pro è in grado di eseguire le funzioni fondamentali come chiamate, messaggi, contatti e fotocamera anche con una temperatura di -30 ℃, grazie alla Modalità Ice . Quando la temperatura scende a -15°C, l’utente sarà avvisato dell’avvio Ice Mode che permette di utilizzare le funzioni basi del telefono senza nessun problema.

Blackview BV9900 Pro Ice Mode

A gestire tutto troviamo il processore Mediatek Helio P90, coadiuvato da 8 Gb di Ram Lpddr4x e 128 Gb di memoria UFS 2.1 per lo storage. Il comparto fotografico è composto di quattro sensori Sony IMX582 da 48, 16, 5 e 2 megapixel, mentre la fotocamera frontale è da 16 MP. Per lo schermo troviamo un display da 5,84" FHD, Waterdrop con proporzioni 19: 9 e una risoluzione di 1080 x 2280 che offre eccezionali prestazioni a livello ottico, inoltre  resiste a cadute e graffi quotidiani grazie al Corning Gorilla Glass 5.

Blackview BV9900 Pro supporta 38 bande larghe LTE globali, ciò garantisce la connessione di rete in qualsiasi parte del mondo ci si trova. Inoltre lo smartphone supporta Il  4G VoLTE in entrambi gli slot contemporaneamente.

La batteria da 4380 mAh, assieme alla gestione intelligente, è in grado di offrire un’eccezionale durata anche in condizioni di utilizzo estremo. Disponibile anche la ricarica rapida e wireless.

Sul Blackview BV9900 Pro sono state incorporate anche le tecnologie di ultima generazione come cardiofrequenzimetro, barometro, GPS, GLONASS, Beidou e il sistema di navigazione Galileo. Presente anche l’NFC per pagamenti e la condivisione di file con altri smartphone. Il lettore d’impronte digitali è stato posto lateralmente per rendere più agevole lo sblocco dello smartphone, affiancato da un tasto personalizzabile per un accesso alle app preferite più veloce.

Blackview BV9900 Pro è stato concepito per essere uno smartphone ultra-robusto e ultra-affidabile per uso intensivo sia all’aperto sia in ambienti pericolosi, resistente agli urti, cadute, acqua, fuoco e gelo e grazie anche alle funzioni incorporate lo posso rendere un valido strumento per la risoluzione di problemi: da quelli meccanici a quelli elettrici, idraulici, agricoli, salvataggio e primo soccorso. Ideale anche per attività outdoor come campeggi, escursioni e sport estremi.

Lo Smartphone Blackview BV9900 Pro lo potete trovare in offerta a 529,99 € su Amazon.


Tag : Scienze e Tecnologia
Tue, 15 Sep 2020 11:42:26 +0200

Cos’è FreedHome per affitto istantaneo

FreedHome

Cos’è FreedHome per affitto istantaneo? FreedHome è una piattaforma online che mette in comunicazioni proprietari d’immobili e Property Manager.

 FreedHome è una piattaforma online che offre ai Proprietari d’immobili la possibilità di confrontare, gratis e senza impegno, le migliori offerte d'affitto formulate da Property Manager certificati, operatori esperti nel gestire tutto ciò che riguarda la locazione e che liberano il proprietario dal rischio di insolvenza e da qualsiasi incombenza legata alla gestione dell'affitto (I Manager utilizzano solo formule d’affitto che eliminano tali rischi). Grazie a FreedHome i Proprietari d’immobili affittano prima e massimizzano la rendita, si liberano dal rischio d’insolvenza e trasformano il loro immobile in una fonte di reddito certa senza dover pensare più a nulla.

I Property Manager di FreedHome sono operatori di settore, anche agenti immobiliari, specializzati nel gestire a 360 gradi la locazione in tutti gli aspetti (ricerca e gestione dei rapporti con gli inquilini o ospiti dell'immobile, burocrazia, imprevisti e manutenzioni e tutto il resto) esonerando il Proprietario dell'immobile da qualsiasi attività e trasformando l'immobile in una fonte di reddito certa e stabile. Il Property Manager riceve, senza impegno le richieste in linea con le sue preferenze (p.e. CAP di attività) e decide, se interessato, se acquisire il contatto del Proprietario.

Come funziona Freedhome

Il funzionamento della piattaforma è molto semplice, se siete un proprietario che vuole affittare un immobile, bastano quattro semplici Step:

  • Accedere alla piattaforma FreedHome.co, cliccare su scopri le migliori offerte e selezionare proprietario.
  • Compilare il form con i dettagli dell’immobile e le vostre esigenze.
  • Conosci il tuo Property Manager e i dettagli della sua offerta.
  • Se siete soddisfatti, quando volete, firmate il contratto con il vostro Manager.

Per la scelta del Property Manager FreedHome utilizza un algoritmo di proprietà, che seleziona le migliori offerte per il vostro immobile. Una volta conosciuto il Property Manager e discusso dei dettagli, potete scegliere se firmare il contratto e godervi la vostra rendita oppure valutare l’offerta di un altro Manager.

Se siete dei Property Manager o agenti immobiliari e volete usufruire dei vantaggi della piattaforma di FreedHome per acquisire nuovi clienti, basta solo  4 semplici Step:

  • Accedere alla piattaforma FreedHome.co e cliccare su scopri le migliori offerte e selezionare Property Manager.
  • Registrarsi scegliendo il vostro target.
  • Consultare le offerte e scegliere le opportunità preferite e usare i crediti per contattare il proprietario per discutere i dettagli.
  • Se siete soddisfatti, firmate il contratto con il proprietario.

FreedHome è una valida piattaforma che mette in contatto proprietari d’immobili e Property Manager, massimizzando la rendita di una locazione riducendo gli sforzi da dedicarci. Maggiori informazioni le potete trovare su FreedHome.co


Tag : Scienze e Tecnologia
Wed, 02 Sep 2020 12:38:19 +0200

Cos’è Amazon Prime Student

Amazon Prime Student

Amazon Prime Student è disponibile anche in Italia, l’abbonamento Prime agevolato per gli studenti.

 

 Da Settembre 2019 Amazon Prime Student è disponibile anche in Italia. Prime Student, come dice il nome, è riservato a tutti gli studenti universitari. Una volta registrati ad Amazon Prime Student, gli studenti posso accedere ai vantaggi di Amazon Prime con uno sconto del 50%.

Amazon Prime Student si rivolge a tutti gli studenti universitari che sono abituati a fare i propri acquisti sulla piattaforma e-commerce di Amazon. Prime Student presenta gli stessi vantaggi dell’abbonamento base di Amazon Prime: spedizioni rapide entro 24 ore, accesso ad Amazon Prime Video (il servizio streaming per guardare serie TV e film in streaming), Prime Music (il servizio streaming per ascoltare musica di Amazon), Twitch Prime, l’accesso alle offerte lampo e molto altro. Unico requisito necessario per avere le agevolazioni di Amazon Prime Student è di essere un regolare studente universitario.

Il prezzo di Amazon Prime Student è di 18 euro l’anno, la metà rispetto al Prime standard. Lo studente può usufruire di quest’agevolazione per un massimo di quattro anni e deve essere comprovata da una regolare iscrizione presso un’università e di essere in regola con il pagamento delle tasse. Trascorsi i quattro anni, l’abbonamento passo in automatico ad Amazon Prime, salvo se lo studente non abbia fatto disdetta dell’abbonamento.

Come iscriversi ad Amazon Prime Student:

  • Collegarsi alla piattaforma Amazon Prime Student.
  • Cliccare su iscriviti.
  • Compilare il form con il proprio indirizzo mail universitario e l’anno di laurea previsto, oltre al metodo di pagamento preferito e al proprio indirizzo di fatturazione/spedizione.
  • Cliccare di nuovo su inscriviti.

Una volta registrati gli studenti avranno a disposizione 90 giorni gratuiti in cui è possibile testare tutte le funzionalità di Prime Student. Dopo questo periodo, se non è stata fatta disdetta, Prime Student si rinnova automaticamente a solo EUR 18,00/anno fino alla laurea, per un massimo di 4 anni, al posto del prezzo intero di EUR 36,00/anno. E’ possibile cancellare l'iscrizione in qualsiasi momento.

L’iscrizione ad Amazon Prime Student è riservata solo ed esclusivamente a studenti universitari regolarmente iscritti presso un istituto, l’offerta non è valida per studenti di scuole elementari, medie, superiori e istituti professionali. Amazon propone anche un rimborso per gli studenti già iscritti ad Amazon Prime standard.


Tag : Scienze e Tecnologia
Wed, 02 Sep 2020 10:01:40 +0200

Cos’è Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited

Amazon Music Unlimited è una piattaforma di musica in streaming e un negozio di musica online, dove è possibile ascoltare milioni di brani di artisti da tutto il mondo.

Amazon Music Unlimited è la piattaforma di streaming musicale del colosso dell’e-commerce Amazon. Gli iscritti alla piattaforma possono accedere a una playlist di oltre 60 milioni di brani incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio.

Amazon Music Unlimited face il suo debutto il 25 settembre 2007, nel gennaio 2008 è diventato il primo negozio di musica a vendere brani senza gestione dei diritti digitali delle quattro principali etichette musicali (EMI, Universal, Warner e Sony BMG).

Dopo il successo riscosso negli Stati Uniti, Amazon Music è stato lanciato anche in ambito internazionale. La piattaforma debutto nel Regno Unito il 3 dicembre 2008, in Germania il 1 aprile 2009 e in Francia il 10 giugno 2009, in Austria e Svizzera il 3 dicembre 2009. La piattaforma Amazon Music è stata lanciata in Giappone il 10 novembre 2010. Le edizioni spagnole e italiane sono state lanciate il 4 ottobre 2012. L'edizione in Messico è stata annunciata il 7 novembre 2018.

Nel 2019, Amazon Music ha annunciato il lancio di Amazon Music HD, un nuovo livello di musica di qualità senza perdita di dati con oltre 50 milioni di brani in alta definizione (16 bit / 44,1 kHz) e milioni di brani in ultra alta definizione (24 ( bit) / 44 (kHz), 24/48, 24/96, 24/192), l'audio in streaming della massima qualità disponibile.

Gli iscritti ad Amazon music Unlimited usufruiranno dei seguenti benefici:

  • Accesso illimitato a 60 milioni di brani: incluse le ultime uscite, gli artisti ed album più celebri e migliaia di playlist e stazioni radio
  • Musica nuova sempre: accesso immediato alle ultime uscite.
  • Ascolto senza pubblicità: nessuna interruzione e alta qualità audio.
  • Ascolto offline: scarica la tua musica preferita ed ascolta ovunque ti trovi.
  • Ascolto senza mani con Alexa: incluse esclusive funzionalità per il controllo vocale.
  • Scegliere un piano di pagamento aggiuntivo che sia adatto alle loro esigenze, compresa l’opzione di un piano familiare.

Iscriversi ad Amazon Music è molto semplice basta seguire i seguenti passi:

  • Collegarsi alla piattaforma Amazon Music Unlimited.
  • Cliccare sul tasto iscriviti.
  • Inserire i dati.
  • Completare la registrazione seguendo le istruzioni indicate.

Per iscriversi ad Amazon Music Unlimited è necessario utilizzare una carta di credito valida. Una volta registrati avrete un periodo gratuito di 30 giorni per provare i vantaggi della piattaforma di musica in streaming di Amazon. Al termine del periodo di prova, se non è stata annullata, l’iscrizione si rinnova automaticamente al costo di 9,99€ al mese sul metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento inserito nella fase di registrazione, Il cliente può annullare l'abbonamento in qualsiasi momento dal suo account, modificando le relative impostazioni. Amazon Music Unlimited è compreso nell'abbonamento  Prime, maggiori informazioni le trovati qui Amazon Prime.


Tag : Scienze e Tecnologia
Tue, 01 Sep 2020 10:48:58 +0200