Più Vecchie

associazionedreamteam.seo@

associazionedreamteam.seo@ ha ricevuto 7805 click! - Link 13
Add associazionedreamteam.seo@ Da https://www.associazionedreamteam.eu - Il centro antiviolenza Dream Team - Donne in rete offre tutti i servizi necessari all’accoglienza di donne vittime di violenza e/o maltrattamenti Tel 3275423293... ►
di mercoledì 9 luglio 2025
Add associazionedreamteam.seo@ Da https://www.associazionedreamteam.eu - Scopri la storia di Liliana Segre, simbolo di resilienza contro l'antisemitismo e testimone vivente della Shoah.
di sabato 27 gennaio 2024
Add associazionedreamteam.seo@ Da https://www.associazionedreamteam.eu - L’Associazione Dream Team – Donne in Rete è una rete di associazioni e socie ordinarie che operano nel settore del volon...... ►
di mercoledì 3 gennaio 2024
Add associazionedreamteam.seo@ Da https://www.associazionedreamteam.eu - L’adolescenza è una scoperta personale durante la quale ogni soggetto è impegnato inun'esperienza: quella di vivere...... ►
di venerdì 29 dicembre 2023
Add associazionedreamteam.seo@ Da https://www.associazionedreamteam.eu - Dream Team - Donne in Rete
di giovedì 14 dicembre 2023

Invito all’evento conclusivo del progetto “Per Mano”

La Provincia d'Italia dei Fratelli Maristi delle Scuole, insieme ai partner Associazione Dream Team - Donne in Rete per la Rivitalizzazione Urbana APS e Occhi Aperti Società Cooperativa Sociale ONLUS, è lieta di invitarvi all'evento conclusivo del progetto. Venerdì 18 Luglio, ore 10:30 – 12:30 al FOYER DELL’AUDITORIUM “FABRIZIO DE ANDRÉ” (Largo Cittadinanza Attiva 15, Scampia – Napoli).

“L’aliseo soffia forte e ti porta verso quel punto di riferimento chiamato faro”

Una ragazza speciale, Imma Ianniciello, insieme a tante amiche del Cdr Gatta Blù, ci hanno portato in dono un'opera manuale realizzata da Imma insieme ad una poesia scritta sempre da lei, Una lampada Faro, per rappresentare quello che noi siamo secondo loro, una luce in un mare in tempesta.

Associazione Dream Team riceve il Crest dal “Comando Legione Carabinieri Campania”

Il Comando Legione Carabinieri Campania premia la nostra associazione con il Crest, per l’impegno nel contrasto alla violenza di genere sul territorio di Scampia (Napoli).

Visita del gruppo VOLARTE della “Cooperativa ERA” e “Cooperativa L’uomo e il Legno”

Il gruppo VOLARTE in visita a Scampia con ERA e L’uomo e il Legno: un incontro di inclusione, dialogo e relazioni nel cuore delle periferie di Napoli.

XIII edizione del Mediterraneo Antirazzista: in-visibili alle città

La seconda giornata della XIII edizione del Mediterraneo Antirazzista a Napoli, dedicata a bambinə e ragazzə under 17 è stata davvero carica di emozioni. Tantissime le squadre giunte da ogni parte della città per dire no al razzismo attraverso lo sport.

Quarta edizione del premio “Teresa Buonocore”

Un evento commovente per onorare la memoria di Teresa Buonocore. Premi, testimonianze e iniziative educative a Napoli per una società più giusta e consapevole.

Buon 1° Maggio: donne lavoro e libertà!

Donne lavoro e libertà: un’importante giornata di confronto e riflessione sulla condizione delle donne nel mondo del lavoro e nella società.

4 incontri con la 5A del Liceo Sannazaro, per il percorso “Pari e Legali”

In quest'articolo raccoglieremo tutti i quattro incontri con la 5A del Liceo Sannazaro, per il percorso "Pari e Legali" di accrescimento competenze. Il percorso si concluderà con il quarto ed ultimo incontro presso la nostra sede operativa.

6 Aprile Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace

Per la Giornata Internazionale dello Sport per lo Sviluppo e la Pace, la Dream Team Arci Scampia scende in campo, portando in campo i valori di unione, rispetto e non violenza che caratterizzano lo sport, nel nostro caso il calcio che si fa strumento di prevenzione e di contrasto agli stereotipi e ai pregiudizi di genere.

Evento EduchiAMOci ai sentimenti

Martedì 25 marzo 2025 ore 10:00 la nostra Presidente Patrizia Palumbo ha avuto un incontro di prevenzione e sensibilizzazione sui temi di violenza di genere con gli studenti del "Polo delle Arti Caselli - Palizzi".