Curiosità e significato della soluzione Mane
Scopri il significato e tutto quello che c'è da sapere sulla parola di 4 lettere che serve per completare i tuoi cruciverba. La soluzione Mane è utile per risolvere le definizioni enigmistiche:
Sadio Mané (Sédhiou, 10 aprile 1992) è un calciatore senegalese, attaccante dell'Al-Nassr, del quale è vice-capitano, e della nazionale senegalese, con la quale ha vinto la Coppa d'Africa nel 2022.
Considerato uno dei migliori calciatori africani di tutti i tempi, nonché tra i più forti attaccanti della sua generazione, è stato il giocatore africano più costoso della storia al momento del suo passaggio al Liverpool.
Con la maglia dei Reds si è aggiudicato il titolo di capocannoniere del campionato inglese nella stagione 2018-2019, annata in cui ha vinto la Champions League; nel 2019-2020 ha poi vinto la Supercoppa UEFA, la Coppa del mondo per club e il campionato inglese. Miglior marcatore di sempre della nazionale senegalese con 46 gol realizzati, è stato insignito del premio di Calciatore africano dell'anno nel 2019 e nel 2022. È stato più volte candidato al Pallone d'oro, ottenendo come miglior piazzamento un secondo posto nell’edizione 2022.
Inglese
Sostantivo
mane
- criniera
Lituano
Pronome
mane
- me
Inglese
Lituano