Il vicequestore romano creato da Antonio Manzini
Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
- Definizione: Il vicequestore romano creato da Antonio Manzini
- Risposta: ROCCOSCHIAVONE
- Lunghezza: 14 lettere
- Schema parole: 5-9
- Vocali: 6
- Consonanti: 8
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: ROSHVE
- Inizia con: R
- Finisce con: E
La soluzione di 14 lettere per la definizione 'Il vicequestore romano creato da Antonio Manzini' è 'Rocco Schiavone'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
ROCCOSCHIAVONE
Vuoi approfondire la risposta Rocco Schiavone? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.
Il vicequestore romano creato da Antonio Manzini: risposta da 14 lettere
In presenza della definizione "Il vicequestore romano creato da Antonio Manzini", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Rocco Schiavone. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.