Ha la paura morbosa di restare solo a casa
- Definizione: Ha la paura morbosa di restare solo a casa
- Risposta: ECOFOBICO
- Lunghezza: 9 lettere
- Schema parole: 9
- Vocali: 5
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: EFIO
- Inizia con: E
- Finisce con: O
La soluzione di 9 lettere per la definizione 'Ha la paura morbosa di restare solo a casa' è 'Ecofobico'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Ecofobico? Una persona ecofobica teme di rimanere sola in casa, sentendosi sopraffatta dall’isolamento. Questa paura può influenzare le sue scelte quotidiane, portandola a cercare compagnia anche quando sarebbe più opportuno stare da sola. È una sensazione che blocca e preoccupa profondamente. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Ha la paura morbosa di restare solo a casa: risposta da 9 lettere
La definizione "Ha la paura morbosa di restare solo a casa" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Ecofobico. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.