La Fallaci scrittrice

La soluzione di 6 lettere per la definizione 'La Fallaci scrittrice' è 'Oriana'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ORIANA

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: La Fallaci scrittrice
  • Risposta: ORIANA
  • Lunghezza: 6 lettere
  • Schema parole: 6
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 2
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    OIA
  • Inizia con: O
  • Finisce con: A

Perchè la soluzione è Oriana? Oriana Fallaci è una celebre scrittrice italiana nota per il suo stile diretto e il coraggio nel trattare temi delicati. La sua produzione letteraria spazia da reportage a romanzi, sempre caratterizzati da un’analisi profonda e intensa delle questioni sociali e politiche. La sua voce si distingue per l’arguzia e la capacità di coinvolgere il lettore, portandolo a riflettere sui valori fondamentali dell’esistenza. La sua influenza si sente ancora oggi nel panorama letterario italiano. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Oriana'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

La Fallaci scrittrice: risposta da 6 lettere

La definizione "La Fallaci scrittrice" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La risposta corretta è Oriana. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Altre definizioni collegate

Con fallaci: La Fallaci autrice di Niente e così sia 

Con scrittrice: Magda la scrittrice ungherese de La porta