I concittadini di Savonarola

La soluzione di 9 lettere per la definizione 'I concittadini di Savonarola' è 'Ferraresi'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

SOLUZIONE: FERRARESI

Perché la soluzione è Ferraresi? I ferrarresi sono gli abitanti di Ferrara, città rinomata per il suo patrimonio culturale e storico. Questo termine identifica coloro che vivono nel territorio ferrarese, condividendo tradizioni, usanze e un senso di appartenenza alla comunità locale. La loro identità si riflette nelle celebrazioni, nell’arte e nelle attività quotidiane, creando un legame forte con la città. La presenza dei ferrarresi contribuisce alla ricchezza culturale di Ferrara, rendendola un luogo unico e riconoscibile.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni e definizioni con la parola 'Ferraresi'

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

I concittadini di Savonarola nei cruciverba: la soluzione di 9 lettere è Ferraresi

In presenza della definizione "I concittadini di Savonarola", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Ferraresi'.

Lettere, schema e soluzione

  • Definizione: I concittadini di Savonarola
  • Risposta: FERRARESI
  • Lunghezza: 9 lettere
  • Schema parole: 9
  • Schema utile: F________
  • Inizia con: F
  • Finisce con: I

Le 9 lettere della soluzione

F Firenze
E Empoli
R Roma
R Roma
A Ancona
R Roma
E Empoli
S Savona
I Imola

La soluzione 'Ferraresi' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "I concittadini di Savonarola". La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Altre definizioni collegate

Con concittadini: Concittadini di Pirandello 

Con savonarola: Così finirono i corpi di Arnaldo da Brescia e di Savonarola