Fatto o cosa straordinaria

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Fatto o cosa straordinaria' è 'Fenomeno'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

FENOMENO

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Fatto o cosa straordinaria
  • Risposta: FENOMENO
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    FOEO
  • Inizia con: F
  • Finisce con: O

Perchè la soluzione è Fenomeno? Un fenomeno è un evento o un fatto che si manifesta in modo straordinario e spesso sorprende chi lo osserva. Può essere naturale, come un'eclissi o un arcobaleno, oppure sociale, come un movimento culturale o una tendenza improvvisa. Questi avvenimenti si distinguono per la loro caratteristica di essere fuori dall'ordinario, attirando l'attenzione e suscitando curiosità. La loro natura eccezionale li rende oggetto di studio e di interesse per molte discipline. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Fenomeno'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore? Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Fatto o cosa straordinaria: risposta da 8 lettere

Quando la definizione "Fatto o cosa straordinaria" crea difficoltà, questa pagina fornisce la risposta corretta per continuare il gioco. La risposta corretta è Fenomeno. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Si può ammirare in un baracconeIl soprannome di Ronaldo ex giocatore dell InterEvento osservabileCosa o fatto raroDetto di fatto straordinario o di cosa mai vistaI supereroi con La Cosa e con La torcia umanaNon è la cosa di cui si parlaFatto a somiglianza copiato