Lo erano Mina e Celentano
La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lo erano Mina e Celentano' è 'Urlatori'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Lo erano Mina e Celentano
- Risposta: URLATORI
- Lunghezza: 8 lettere
- Schema parole: 8
- Vocali: 4
- Consonanti: 4
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: UAOI
- Inizia con: U
- Finisce con: I
Perchè la soluzione è Urlatori? Mina e Celentano sono considerati tra i più grandi interpreti italiani della musica leggera, noti per il loro stile unico e la capacità di comunicare emozioni profonde attraverso le loro canzoni. La loro voce, caratterizzata da un’intensità e una potenza straordinarie, si distingue per la capacità di trasmettere sentimenti forti, coinvolgendo il pubblico in modo immediato. Questo modo di cantare, spesso urlato, li ha resi famosi come urlatori, capaci di esprimere passioni e drammi con grande efficacia. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lo erano Mina e Celentano: risposta da 8 lettere
La soluzione associata alla definizione "Lo erano Mina e Celentano" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Urlatori. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Cantanti dei primi anni dediti alle gridaLo erano gli abitanti di Tebe e PlateaLo erano i barbariLo erano i soldati di venturaLo erano i Sudisti avversari degli UnionistiLo erano gli ergastolani