La sostanza che avvolge le fibre nervose
- Definizione: La sostanza che avvolge le fibre nervose
- Risposta: MIELINA
- Lunghezza: 7 lettere
- Schema parole: 7
- Vocali: 4
- Consonanti: 3
- Parole: 1
- Difficoltà: media
- Schema utile: MLIA
- Inizia con: M
- Finisce con: A
La soluzione di 7 lettere per la definizione 'La sostanza che avvolge le fibre nervose' è 'Mielina'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Mielina? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La sostanza che avvolge le fibre nervose: risposta da 7 lettere
Se la definizione "La sostanza che avvolge le fibre nervose" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Mielina. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Avvolge le fibre nervoseGruppi di fibre nervoseUna sostanza che dà la caricaSostanza presente nel sangueSostanza che dà allucinazioni