Fu sposa del principe Carlo
- Definizione: Fu sposa del principe Carlo
- Risposta: DIANA
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: DAA
- Inizia con: D
- Finisce con: A
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Fu sposa del principe Carlo' è 'Diana'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Diana? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Fu sposa del principe Carlo: risposta da 5 lettere
In presenza della definizione "Fu sposa del principe Carlo", è possibile consultare qui la risposta utile per proseguire con il cruciverba. La risposta corretta è Diana. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Dea con l arcoLa madre di William e Henry d InghilterraL indimenticata Lady DFu seconda prima di Carlo terzoL indimenticata Lady D che fu moglie di CarloVi fu sconfitto Carlo AlbertoLa regina che fu sposa di Alfonso XIII di SpagnaFu fisico e ministro nell Ottocento: Carlo