Località israeliana sul Mar Rosso
La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Località israeliana sul Mar Rosso' è 'Eilat'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Perchè la soluzione è Eilat? Eilat è una città situata nel sud di Israele, affacciata sulle acque calde del Mar Rosso. Questa località è famosa per le sue spiagge di sabbia fine, ideali per nuotare e praticare sport acquatici come lo snorkeling e le immersioni, grazie alla ricchezza di vita marina presente nelle sue acque cristalline. Il clima caldo e soleggiato la rende una meta molto apprezzata tutto l'anno, attirando turisti da tutto il mondo. Eilat si distingue anche per la sua vivace vita notturna e le attrazioni turistiche. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Lettere, schema e soluzione per completare la definizione
- Definizione: Località israeliana sul Mar Rosso
- Risposta: EILAT
- Lunghezza: 5 lettere
- Schema parole: 5
- Vocali: 3
- Consonanti: 2
- Parole: 1
- Difficoltà: facile
- Schema utile: ELT
- Inizia con: E
- Finisce con: T
Località israeliana sul Mar Rosso nei cruciverba: la soluzione di 5 lettere è Eilat
La definizione "Località israeliana sul Mar Rosso" compare frequentemente nei cruciverba e in questa pagina è disponibile la soluzione corretta per completare lo schema. La soluzione più utilizzata per questa definizione è 'Eilat'.
La soluzione 'Eilat' viene utilizzata in diversi schemi di parole crociate ed è compatibile con la definizione "Località israeliana sul Mar Rosso". All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Scalo israelianoLocalità israelianaUna città d lsraelePorto dell Eritrea sul Mar RossoPenisola del Mar RossoPorto sul mar RossoRegione dell Arabia Saudita sul mar RossoLa località nella quale furono scoperti i manoscritti del mar Morto