Una da anatema

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Una da anatema
  • Risposta: ERETICA
  • Lunghezza: 7 lettere
  • Schema parole: 7
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    ETIA
  • Inizia con: E
  • Finisce con: A

La soluzione di 7 lettere per la definizione 'Una da anatema' è 'Eretica'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

ERETICA

Perchè la soluzione è Eretica? Un individuo che si discosta dalle credenze ufficiali di una religione, specialmente in modo considerato pericoloso o irreverente, viene spesso etichettato come qualcuno che sfida le autorità spirituali. Questo atteggiamento può portare a condanne pubbliche o private, poiché la comunità teme che le sue idee possano minare l'ordine stabilito. Chi si dissocia dalle dottrine accettate può essere visto come un pericolo per la fede comune, suscitando così reazioni negative e giudizi severi. La società tende a respingere chi si allontana dalle norme religiose condivise. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Eretica'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una da anatema: risposta da 7 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Una da anatema" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Eretica. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Lo è una seguace di ArioFu accusata di esserlo Giovanna d ArcoUna credente fuoriuscita dal dogma religiosoGettare un anatema su qualcuno o qualcosa