Salparono da Quarto e sbarcarono a Marsala

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Salparono da Quarto e sbarcarono a Marsala
  • Risposta: MILLE
  • Lunghezza: 5 lettere
  • Schema parole: 5
  • Vocali: 2
  • Consonanti: 3
  • Parole: 1
  • Difficoltà: facile
  • Schema utile:
    MLE
  • Inizia con: M
  • Finisce con: E

La soluzione di 5 lettere per la definizione 'Salparono da Quarto e sbarcarono a Marsala' è 'Mille'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

MILLE

Vuoi approfondire la risposta Mille? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Mille'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Salparono da Quarto e sbarcarono a Marsala: risposta da 5 lettere

La soluzione associata alla definizione "Salparono da Quarto e sbarcarono a Marsala" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è Mille. Nella pagina dedicata sono raccolte numerose soluzioni corrette per cruciverba, rebus e parole crociate.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Quanti gli uomini al comando di Giuseppe Garibaldi nel 1860?La banconota che è stata rimpiazzata dalle monete da 50 centGrande raccolta di novelle in araboSalparono da QuartoSbarcarono a MarsalaSi può leggere quartoL Orson di Quarto potereVi sbarcarono gli Alleati il 6 Giugno 1944

⬆