Lavorano in speciali serre

La soluzione di 8 lettere per la definizione 'Lavorano in speciali serre' è 'Vivaisti'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

VIVAISTI

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Lavorano in speciali serre
  • Risposta: VIVAISTI
  • Lunghezza: 8 lettere
  • Schema parole: 8
  • Vocali: 4
  • Consonanti: 4
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    VASI
  • Inizia con: V
  • Finisce con: I

Perchè la soluzione è Vivaisti? I vivaisti sono esperti che si occupano della coltivazione e cura di piante e fiori, spesso all’interno di ambienti protetti come serre specializzate. Il loro lavoro permette di ottenere piante rigogliose e di alta qualità, pronti per essere venduti o piantati all’aperto. Attraverso tecniche specifiche, assicurano condizioni ottimali di crescita, contribuendo alla bellezza di giardini, parchi e spazi verdi. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Vivaisti'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Lavorano in speciali serre: risposta da 8 lettere

Questa pagina è dedicata alla definizione "Lavorano in speciali serre" e alla relativa soluzione utilizzata nei cruciverba italiani. La risposta corretta è Vivaisti. Sono disponibili molte altre definizioni simili nella raccolta completa dedicata ai giochi di parole.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Gli speciali lavorano nei giornaliLe lavorano i conciatoriUno spettacolo in cui gli artisti lavorano dietro a un telone retroilluminatoLo sono i negozi quando lavoranoLavorano le funi