La divinità che dava ai legionari la forza di resistere
- Definizione: La divinità che dava ai legionari la forza di resistere
- Risposta: GIOVESTATORE
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 5-7
- Vocali: 6
- Consonanti: 6
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: GESATE
- Inizia con: G
- Finisce con: E
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'La divinità che dava ai legionari la forza di resistere' è 'Giove Statore'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Giove Statore? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
La divinità che dava ai legionari la forza di resistere: risposta da 12 lettere
Se la definizione "La divinità che dava ai legionari la forza di resistere" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Giove Statore. All’interno della raccolta enigmistica sono presenti soluzioni per parole crociate e rebus consultabili per ogni schema.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Dava la febbre ai cercatoriTitolo di rispetto che un tempo si dava ai giuristiNon sa resistere ai piaceri della tavolaTroia ai tempi di OmeroSigla nota ai partigiani