Una locuzione sinonimo di eccetera

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui
Lettere, schema e soluzione per completare la voce del cruciverba
  • Definizione: Una locuzione sinonimo di eccetera
  • Risposta: EVIADICENDO
  • Lunghezza: 11 lettere
  • Schema parole: 1-3-7
  • Vocali: 6
  • Consonanti: 5
  • Parole: 3
  • Difficoltà: impegnativa
  • Schema utile:
    EVADCEO
  • Inizia con: E
  • Finisce con: O

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Una locuzione sinonimo di eccetera' è 'E Via Dicendo'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

EVIADICENDO

Perchè la soluzione è E Via Dicendo? E via dicendo è un'espressione che si usa per indicare una serie di cose o esempi che possono continuare all'infinito, senza essere specificati uno a uno. Serve a suggerire che ci sono altri elementi simili o correlati, lasciando intendere che la lista potrebbe andare avanti. È un modo per evitare di enumerare tutto dettagliatamente, mantenendo il discorso fluido e sintetico. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'E Via Dicendo'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Una locuzione sinonimo di eccetera: risposta da 11 lettere

La soluzione associata alla definizione "Una locuzione sinonimo di eccetera" è riportata in questa pagina per agevolare la compilazione del cruciverba. La risposta corretta è E Via Dicendo. La pagina delle soluzioni raccoglie numerosi aiuti utili per la risoluzione dei cruciverba.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Una locuzione che è sinonimo di disoccupatoSinonimo di inceneritoriSinonimo di bucoUn sinonimo di poesiaÈ un sinonimo di cardinale