Una postilla che si aggiunge dopo la firma
- Definizione: Una postilla che si aggiunge dopo la firma
- Risposta: POSTSCRIPTUM
- Lunghezza: 12 lettere
- Schema parole: 4-8
- Vocali: 3
- Consonanti: 9
- Parole: 2
- Difficoltà: impegnativa
- Schema utile: PTSIPM
- Inizia con: P
- Finisce con: M
La soluzione di 12 lettere per la definizione 'Una postilla che si aggiunge dopo la firma' è 'Post Scriptum'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.
Vuoi approfondire la risposta Post Scriptum? Consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.
Una postilla che si aggiunge dopo la firma: risposta da 12 lettere
Se la definizione "Una postilla che si aggiunge dopo la firma" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Post Scriptum. Dalla Settimana Enigmistica a CodyCross, l’area dedicata raccoglie soluzioni aggiornate per numerosi schemi.
Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Un aggiunta dopo la firmaSi abbrevia P SQuella amichevole si firma dopo un sinistroVuol mantenerlo chi non si firmaSi aggiunge ai pieni votiUn saluto diretto a chi si incontra dopo tanto tempoSi stendono dopo la pesca