Il cavaliere di Calvino

La soluzione di 11 lettere per la definizione 'Il cavaliere di Calvino' è 'Inesistente'. Scopri altri termini utili per La Settimana Enigmistica, CodyCross e giochi di parole crociate.

INESISTENTE

Lettere, schema e soluzione per completare la definizione

  • Definizione: Il cavaliere di Calvino
  • Risposta: INESISTENTE
  • Lunghezza: 11 lettere
  • Schema parole: 11
  • Vocali: 5
  • Consonanti: 6
  • Parole: 1
  • Difficoltà: media
  • Schema utile:
    IIENE
  • Inizia con: I
  • Finisce con: E

Perchè la soluzione è Inesistente? Il cavaliere di Calvino rappresenta un personaggio immaginario che non esiste nella realtà, simbolo di un’idea o di un’illusione creata dalla fantasia. È un’immagine che incarna valori di coraggio e nobiltà, ma che, al contrario di un vero cavaliere, rimane solo un’assenza tangibile. La sua presenza è solo nel mondo delle parole e delle storie, facendo emergere il tema dell’inconsistenza e dell’inesistenza di figure idealizzate. Per approfondire la risposta consulta la scheda nel Dizionario Cruciverba con numero di lettere, schema, definizioni e soluzioni collegate.

Ricevi le soluzioni di Zazoom.it su GoogleTutte le soluzioni dei tuoi cruciverba direttamente su Google.
Segui

Cerca soluzioni, definizioni e parole con 'Inesistente'

Dizionario Cruciverba con soluzioni ordinate per iniziale, numero di lettere, parole collegate e schede dedicate.

?
Hai una soluzione o definizione migliore?Aiuta altri appassionati di cruciverba: condividi o suggerisci una nuova definizione.

Il cavaliere di Calvino: risposta da 11 lettere

Se la definizione "Il cavaliere di Calvino" è presente nel tuo schema, qui è indicata la soluzione più adatta per risolverla. La risposta corretta è Inesistente. La sezione enigmistica mette a disposizione soluzioni per cruciverba ed enigmi utili per i giochi più diffusi.

Adesso divertiti e prova a risolvere anche queste definizioni correlate: Soltanto immaginarioIl Christian de Il cavaliere oscuroAbbreviazione di cavaliereIl rampante CalvinoIl Calvino fra gli scrittoriIl Christian della trilogia del cavaliere oscuro